Pagina 2 di 88 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 877
    Si, stanno aggiornando il sistema, il che significa che cambia il pannello di controllo.

Qualche giorno fa č toccato all' area pagamenti, adesso al sistema piu complesso. Chissā come cambierā! Speriamo bene!

e soprattutto speriamo non cambi niente a livello di SISTEMA!

[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    Si, stanno aggiornando il sistema, il che significa che cambia il pannello di controllo.

Qualche giorno fa č toccato all' area pagamenti, adesso al sistema piu complesso. Chissā come cambierā! Speriamo bene! [/supersaibal]
    cmq per fare sto down secondo me ci sono delle modifiche importanti (forse anche al livello di database) altrimenti avrebbero semplicemnete uppato i nuovi file..

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    [Adsense] Tecniche di Marketing
    [Adsense] Posizionamento degli ads nelle pagine.

ci possono stare, il terzo ne abbiamo giā discusso, non č un argomento coperto da questa sezione.

Riguardo alla fatibilitā dei 2 sopra citati non ci sarebbero in linea teorica problemi e personalmente sarei anche favorevole, in linea pratica perō:

1. il thread attuale che sarebbe?
    2. prendi il vecchio thread e screma le pagine di post inerenti il punto 3 e affini.
    Quanti ne rimangono... forse si salvano 10 pagine su 77.
    Direi prima di provare qui... postiamo argomenti in topic, vediamo come va e poi si procede se necessario. [/supersaibal]
    Sottoscrivo tutto!

Adsense down

Č da un po' di giorni che il pannello di controllo di Adsense va e viene, dei momenti č accessibile e altri no.

Stanno implementando un sistema di account unico per tutti i servizi che richiedono login, cosi con un solo ID e una sola password si accede a Adwords, Adsense, Alert, Gmail ecc.

Ma ci sono dei problemi a quanto pare

[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
    Sottoscrivo tutto! [/supersaibal]
    Ricapitolando: nuovo topic, 16 posts, due su assegni e ritardi (mea culpa) e 6 su vari down del sistema, posts inerenti la sezione zero.
    La vedo dura...

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

AdSense su + siti

La domanda č stata sicuramente giā fatta e sicuramente su Google ci sarā la risposta ma non l'ho trovata...

Ho fatto l'iscrizione a ADSense per un sito , oggi ho un altro sito posso pubblicare gli annunci anche sul nuovo? (si?)

li inserisco direttamente?

chiedo in anticipo scusa i moderatori... datemi un link dove leggere...

si, puoi inserirli direttamente...
    Penso che la risposta comunque sia tra le FAQ...

li inserisco direttamente?
    Si, magari puoi creare un "criterio" (vedi pagina di adsense) per monitorare separatamente i clic, per vedere se arrivano da un sito o da un altro.

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    [supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    Si, magari puoi creare un "criterio" (vedi pagina di adsense) per monitorare separatamente i clic, per vedere se arrivano da un sito o da un altro. [/supersaibal]
    questo lo sapevo... il dubbio era se prima in qualche modo dovevo informare Google...per fargli accettare il sito...

comunque grazie , ora ho capito..

Permessi di invio