Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da rents27
    una bella vendetta trasversale.. chiami il clientee gli dici di venire in sede che è arrivato l'ordine.. il cliente arriva e al primo segno di nervoso affermi ad alta voce (devi farti sentire dal babbo)

"cazzo saranno due mesi che ho fatto la richiesta d'acquisto.."

(magari corredata da una email o un fax di richiesta che attesta l'effettiva richiesta è la morte sua..) [/supersaibal]
    questo uomo è un genio sadico

Utente di HTML.it
    scusi wsim, cosa non le è chiaro del discorso? non mi sembra che lei abbia capito bene la situazione in base ai suoi interventi.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    scusi wsim, cosa non le è chiaro del discorso? non mi sembra che lei abbia capito bene la situazione in base ai suoi interventi. [/supersaibal]
    Io ho capito che il venditore si è sostituito al responsabile acquisti risolvendo un problema che non gli competeva.
    E' così?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    il resp. acquisti è intoccabile, anche se sbaglia il padre non lo riprende. per questo motivo al venditore servono consigli da mettere in atto sulla persona e non sul ruolo.

in riferimento all' ordine XXXXX

Viste le continue e pressanti richieste che il cliente YYYYY continua a farmi pervenire, chiedo gentilmente un ragguaglio dello stato dell' ordine in oggetto, con una certa sollecitudine, dal momento che il suddetto cliente chiede un'evasione celere.
    distinti saluti

l'uomo col masegno dopra il suo parabrezza
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    Fai quello che hanno fatto alla uno di rents, applicandolo sulla A6!
    Mi hanno ucciso i criceti...

Utente di HTML.it
    no.

il venditore ha venduto un articolo con le tempistiche di consegna che erano state date dal resp. acquisti.
    il resp. acquisti in realtà cazzeggia tutto il giorno, è smemorato, ci prova con le colleghe, ma non ordina in materiale necessario per produrre l'articolo.
    a questo punto, passati due mesi, il cliente è veramente incazzato e tocca al venditore calmarlo e prendere gli insulti.

la situazione è chiara ora?

[supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    il resp. acquisti è intoccabile, anche se sbaglia il padre non lo riprende. per questo motivo al venditore servono consigli da mettere in atto sulla persona e non sul ruolo. [/supersaibal]
    allora se è intoccabile oltre ai vari guttalax etc etc segui la strada più semplice.. il cliente ti rompe i co****ni ?
    parlando gentilmente gli dici:

"guardi ho fatto la richiesta se vuole le passo il nostro responsabile acquisti, sarà lieto di spiegarle il motivo di tale ritardo"

Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

Cacciavite al tungsteno sulla carrozzeria e liquido dei freni sul ricamo. Da suggerire al cliente indicandogli discretamente l'auto del resp. acquisti.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da Filjza
    Fai quello che hanno fatto alla uno di rents, applicandolo sulla A6! [/supersaibal]
    guarda la vendetta è migliore sulla persona che sulle cose.. e poi non penso abbia i problemi (che ho io) nel metterla apposto.
    dovresti fare un bel danno in proporzione allora..

Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

Permessi di invio