Veramente quel faccia da pirla si è corcato pure Letitia Casta...[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
beh, dai: corcarse la mezzogiorno è sicuro sintomo di genialità occulta... [/supersaibal]![]()
Veramente quel faccia da pirla si è corcato pure Letitia Casta...[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
beh, dai: corcarse la mezzogiorno è sicuro sintomo di genialità occulta... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
se per confusi intendi in stato confusionale dovuto a stupefacenti, allora stai parlando di me[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
i quarantenni non fanno botteghino![]()
sono i trentenni belli, fighi e confusi che fanno correre la gente al cinema [/supersaibal]![]()
Posso fa l'attore!!![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
credo sia attualmente con Letizia.
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Veramente quel faccia da pirla si è corcato pure Letitia Casta...[/supersaibal]
Ed allora tanto brocco non lo è.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Veramente quel faccia da pirla si è corcato pure Letitia Casta...[/supersaibal]
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Infatti la brocca è lei![supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Ed allora tanto brocco non lo è.[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
Al posto di Accorsi ti infastidirebbe questo particolare?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Infatti la brocca è lei! [/supersaibal]![]()
Macchè, io le cerco così, fighe e analfabete!![supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Al posto di Accorsi ti infastidirebbe questo particolare?[/supersaibal]
![]()
Mi hanno radiato
Uno a cui piacciono i suoi film credi che sappia la differenza?[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
mica ho capito perchè un genio..
le sceneggiature le scive lui?[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
Mi hai fatto tornare in mente quello che mi aveva detto un tipo che conosco quando gli avevo chiesto com'era la sua nuova ragazza:[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Macchè, io le cerco così, fighe e analfabete!![/supersaibal]
"E' proprio come piace a me: stupida!"
![]()