Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: history.back()

[supersaibal]Originariamente inviato da daniele_dll
    tu sei ***** (inizia con la f, ci sono 2 l in mezzo...finisce con la e e poi subito dopo la f ci sta una o)

tu sai cosa dicono gli standard a riguardo? ... dicono che li DEVE starci un url assoluto ... poi funziona anche con quelli relativi ... ma è una ASSOLUTA follia fare una cosa del genere...

fai a leggerti l'rfc cicio...

e poi guarda che io dicevo echo "<script>..........."; mica header("<script>............."); [/supersaibal]
    se nessun browser rispetta gli standard non e' colpa mia..

[supersaibal]Originariamente inviato da kentaromiura
    se nessun browser rispetta gli standard non e' colpa mia.. [/supersaibal]
    ah beh se è per questo allora possiamo usare windows xp home sui web server, poi overcloccare gli amd con le normali ventole, usare ASP alla nasa per i sicuressimi sistemi di sicurezza e cos'altro? ......

---

@gaetanoTwins:
    scusa la domanda...ma tu non sai la pagina dalla quale provieni? ... non so fatti passare un numero dalla pagina precedente che ti identifica ad esempio e poi fai lo switch e invii l'header refresh corretto
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

[supersaibal]Originariamente inviato da daniele_dll
    ah beh se è per questo allora possiamo usare windows xp home sui web server, poi overcloccare gli amd con le normali ventole, usare ASP alla nasa per i sicuressimi sistemi di sicurezza e cos'altro? ......

---

@gaetanoTwins:
    scusa la domanda...ma tu non sai la pagina dalla quale provieni? ... non so fatti passare un numero dalla pagina precedente che ti identifica ad esempio e poi fai lo switch e invii l'header refresh corretto [/supersaibal]
    io cercavo di capire perche funziona, e cosa non funzionasse nel suo caso..

non ho certo espresso un modus operandi corretto, ho solo fatto delle prove su ff 1.0 netscape 7 e ie 6 .
    ho notato, mio malgrado che funziona, quindi ne deduco che se a lui non và e' per una restrizione data da js.

detto questo avevi dato tu la soluzione all'inizio.

prima dava un errore

Codice PHP:
    $pagina $_SERVER['HTTP_REFERER'];
    header("Refresh: 2;URL=$pagina"); 
    questo funziona!o non ti va bene?o non ho capito cosa vuoi fare?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio