e con che scusa te ne fai fare due?
poi pensano che tu abbia un clone e ti banANANO![]()
poi pensano che tu abbia un clone e ti banANANO![]()
Gli spiccioli li odio![supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ragioni solo in termini di multipli di 5?[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
voglio un avatarro vostro porca sorcia![]()
Se vuoi puoi usare il mio[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
voglio un avatarro vostro porca sorcia[/supersaibal]
![]()
allora
7cazzuole non me lo fa neanche se gli do 250 euro(poi però fa i siti in scatola e li vende a 25 euro)![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
poi pensano che tu abbia un clone e ti banANANO[/supersaibal]
ragà, mi fate due avatar per piacere? così uno lo tengo per la prossima volta che mi vien voglia di cambiare avatar... e non vi scasso più le balle... e mame nemmeno![]()
TI BANANANO[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ragà, mi fate due avatar per piacere? così uno lo tengo per la prossima volta che mi vien voglia di cambiare avatar... e non vi scasso più le balle... e mame nemmeno[/supersaibal]
VVoVe:
![]()
per 250 euro te lo faccio io, mi impegno pure[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
allora
7cazzuole non me lo fa neanche se gli do 250 euro(poi però fa i siti in scatola e li vende a 25 euro)[/supersaibal]
![]()
tiè sydda![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Con la presente accetto i termini del contratto e m'impegno a:[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
per 250 euro te lo faccio io, mi impegno pure[/supersaibal]
sparare meno cazzate
fare un avatarro a VS signoria mame01
farne uno a sydda altrimenti la BANANANO
reinvestire il denaro percepito in una associazione senza fini di lucro per famiglie bisognose (tipo quella di mame)
data
firma
![]()