Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Re: Re: Re: template si template no

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    bingo... effettivamente è uno dei dubbi che mi sono posto oltre a quello che mai presenterei un mio sito come un template.

Intendiamoci il template copre una fascia di mercato, purtroppo, ampia di chi ancora non ha capito o non sa cosa possa essere un sito web con tutti i crismi e che per questo non vuole spendere molto.

ma è anche vero che non è il massimo (esempio) avere nel portfolio imlioni di siti web in cui le uniche cose che cambiano sono i colori.
    Si rieschia cioè di non far altro che template in quanto credo che la maggioranza sarà sempre attirata dal costo contenuto non capendo o non sapendo di quanto invece si possa ottenere dal resto. [/supersaibal]
    non sono d'accordo

a me e' capitato di proporre template a clienti che volevano spendere poco e ne ho usato solo uno, le altre il cliente, parlandone, si e' reso conto di avere esigenze diverse ed ha dirottato su un sito personalizzato

template non vuol dire fatto alla tanto meglio, meno peggio, almeno non per me

Re: template si template no

cosa pensate di chi oltre a siti web ad hoc crea anche template standard per quella fetta di mercato che non ha esigenze di chissà che tipo[/supersaibal]
    penso che siano affari loro

Re: Re: template si template no

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    penso che siamo affari loro [/supersaibal]
    Mi fanno impazzire le tue disquisizioni tecniche.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Re: Re: Re: Re: template si template no

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    non sono d'accordo

a me e' capitato di proporre template a clienti che volevano spendere poco e ne ho usato solo uno, le altre il cliente, parlandone, si e' reso conto di avere esigenze diverse ed ha dirottato su un sito personalizzato

template non vuol dire fatto alla tanto meglio, meno peggio, almeno non per me [/supersaibal]
    attenzione rebe non sto dicendo che o facendo parallelismi del tipo template = cosa alla buona, è curato in molti particolari ma rimane comunque un pacchetto fatto a cui cambiare di volta in volta solo talune cose e non mirato e realizzato apositamente per il cliente.

Re: Re: Re: Re: Re: template si template no

attenzione rebe non sto dicendo che o facendo parallelismi del tipo template = cosa alla buona, è curato in molti particolari ma rimane comunque un pacchetto fatto a cui cambiare di volta in volta solo talune cose e non mirato e realizzato apositamente per il cliente. [/supersaibal]
    ci sono clienti che non hanno abbastanza giro o abbastanza soldi da investire, ma che hanno voglia di esserci: un template va bene, poi se gli fai un lavoretto decoroso prendono voglia e tornano a farsi fare il lavoro piu' corposo: io non lo vedo ne' disonorevole, ne' nient'altro, sara' che non sono una grafica, ma non mi pare 'sto delitto e mi e' anche capitato piu' di una volta

io lo vedo un modo come un altro per "farti" la clientela e cmq una parte di personalizzazione c'e' sempre: al di la' del lavoro c'e' anche il contatto con il cliente, quanto lo curi, quanto lo soddisfi... a mio avviso fa sempre parte di "servizio al cliente", non so che dirti

Permessi di invio