[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
nix faffangullo tu e i tuoi avatar [/supersaibal]
scusa![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
nix faffangullo tu e i tuoi avatar [/supersaibal]
scusa![]()
![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
ecccheccacchio...[supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
scusa![]()
[/supersaibal]
.
perchè è famoso?
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
...Nato il 4 maggio 1964 in Abruzzo ...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
Ho molto più rispetto di Rocco Siffredi che di un politico pieno di merda, che si veste in giacca e cravatta ed è pagato per sparar cazzate (?) e non fare una minchia tutto il giorno. [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
bravo.[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
sono d'accordissimo [/supersaibal]
[SECONDO ME][supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
[/supersaibal]
è inutile che guardi così. Chi crede che un partito faccia qualcosa o conti qualcosa al giorno d'oggi merita la mia compassione.
Uanne sono vestiti in giacca e cravata, ma sono mafiosi ladri e assassini. E se non sono uno di questi sono comunque dei pezzi di merda che prendono 38'000 € (?) al mese per NON FARE NIENTE PERCHE', UANNE, DIMMI COSA FANNO.
Ribadisco il concetto: al giorno d'oggi non c'è la politica, c'è solo un clima di odio verso la fazione opposta. E quest'odio non porterà mai a delle conclusioni concrete. E chi ci va di mezzo siamo noi che purtroppo niente possiamo fare dinnanzi a pezzenti schifosi che fanno la bella figura davanti alla telecamera e parlano con il loro aulico dialogo. Ma per dire cosa? L'importante è parlare, non fare assolutamente niente, ma parlare.
Se l'intero parlamento italiano fosse pagato a cottimo saremmo a puttane dal 99.
Se noti non dicono mai "Cercheremo di fare, cercheremo di migliorare, mi batterò per voi". No. Cominciano a litigare tra di loro. E berlusconi ha un orologio da 8000 euri e fassino è magro, e l'unione dura poche ore, e bertinotti si è fatto le vacanze nel 5 stelle e via così....quante cose concrete?
Quante leggi per difendere il cittadino? Quante leggi per aiutarlo? E la benzina alle stelle quando lo Stato Nostro Padrone Supremo ne guadagna l'80%, e niente per far andare giù l'euroinculata che da anni ci perseguita...e si continua così...l'importante è ascoltare fassino, prodi, berslusconi e fini e affermare quanto sono bravi e fargli i complimenti e mettergli quella cazzo di X sulla schedina.
Bravo! D'altronde a loro, di te, conta solo una X dopo tu, per lui, sei feccia!
Per non parlare di calcio|politica altrimenti credo che il textarea non mi basterebbe!
Ma dai... :rollo: :rollo:
[/SECONDO ME]
mi scuso per l'OT ma quando quando si parla di politica la parola è una sola: VIULENNNNZZAAAAAA
![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
nix e così cosa abbiamo concluso? Questo è fare del disfattismo, anche se capisco cosa vuoi dire.
Ma ricordati che siamo arrivati a questo punto per colpa del disimpegno politico. Voi giovani cercate di darvi da fare in qualche modo, altrimenti vi si prospetta un futuro nero![]()