Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: portante

al limite se la guaina è tranciata, uno o due giri di nastro isolante.
    comunque sicuramente dipende dalla centrale.
    cmq potresti vedere se c'è corrente nel doppino tramite un tester...

Utente di HTML.it
    il nastro isolante c'è....ci avevevo pensato anche io...

ma un tester dove lo trovo?????

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    guarda, al 99% è colpa della telecom che non ha fatto il lavoro in centrale...
    anche a me è capatita una cosa simile....
    ti mettono il doppino e poi non fanno nulla in centrale...
    ti consiglio di contattare cheapnet e di segnalare il problema, sono molto rapidi e segnaleranno subito la cosa a telecom

Utente di HTML.it
    infatti ho fatto così.
    mi hanno detto che hanno fatto segnalazione di guasto e che ci vorranno circa 4-5 giorni lavorativi.
    speriamo bene!

comunque hai ragione, il servizio clienti di cheapnet è molto valido, mi hanno anche proposto un rimborso per i giorni in cui sono stato senza linea, visto che l'attivazione l'hanno fatta sabato sera (mi domando chi è che lavora il sabato sera!!!)

e arrivata una partita di graffettatrici che fa' schifo in effetti sparano le graffette storte
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da primino
    e arrivata una partita di graffettatrici che fa' schifo in effetti sparano le graffette storte

Permessi di invio