a me adesso si vede questo, è plastik, no?
![]()
a me adesso si vede questo, è plastik, no?
![]()
per par condicio http://www.gnome.org/![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
yes
una domanda per chi usa gentoo...voglio provare le splits ebuild...ma kdebase me lo tengo in toto...
se lo emergo con emerge kdebase-meta
e poi dovessi dare emerge unmerge kdebase-meta mi unmergerebbe tutti i pacchetti di kdebase installati col primo comando...giusto?
Altrimenti uno come fa se vuole disinstallare una versione splitted di kde!VVoVe:
Il libero arbitrio. Una dolce illusione.
Originariamente inviato da Phemt
yes
una domanda per chi usa gentoo...voglio provare le splits ebuild...ma kdebase me lo tengo in toto...
se lo emergo con emerge kdebase-meta
e poi dovessi dare emerge unmerge kdebase-meta mi unmergerebbe tutti i pacchetti di kdebase installati col primo comando...giusto?
Altrimenti uno come fa se vuole disinstallare una versione splitted di kde!VVoVe:
dovresti domandare sul forum di gentoo, non usando kde non mi sono mai nemmeno posto il problema... per disinstallare tutto però si può anche usare qualcosa del tipo
codice:emerge -C `qpkg -I -nc kde-base`
sono anni che uso flux pero' cosi' per curiosita' lo riproverei magari kde. Comunque mi fa piacere che abbiano cambiato tema, non riuscivo a capire come facessero a tenere il precedente!Originariamente inviato da Phemt
Kde 3.4 usa proprio quel tema (plastik) by default...se mi posso permettere, prova lipstik..una versione rifinita di plastik! Meglio ancora!
La trovi su www.kde-look.org![]()
![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
una volta non mi dispiaceva...in effetti ora a rimetterlo mi fa abbastanza schifetto...Originariamente inviato da GhePeU
dovresti domandare sul forum di gentoo, non usando kde non mi sono mai nemmeno posto il problema... per disinstallare tutto però si può anche usare qualcosa del tipo
codice:emerge -C `qpkg -I -nc kde-base`
plastik è decisamente meglio
(e meglio ancora lipstik)
Il libero arbitrio. Una dolce illusione.