indovina quali ho scelto[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
Il 3 e 4 aprile voterò Forza Italia perché…
http://www.forza-italia.it/questionarioazzurro.htm
:maLOL: [/supersaibal]![]()
indovina quali ho scelto[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
Il 3 e 4 aprile voterò Forza Italia perché…
http://www.forza-italia.it/questionarioazzurro.htm
:maLOL: [/supersaibal]![]()
Naturalmente hanno subito chiarito...siamo noi quelli che travisiamo e che non capiamo mai nulla. Noi e naturalmente Ciampi...
Riporto una cosa che ho già scritto ieri sul blog:
Voglio solo fare una domanda. Ha capito male anche Ciampi, si è sbagliato anche lui?
Se si è sentito in dovere di rispondere per le rime a Berlusconi i casi sono due, o ha capito benissimo e giustamente si è sentito in dovere di rimettere le bocce a posto oppure anche lui (come i comunisti) ama travisare tutto quello che Silvio dice. Se fosse vera la seconda ipotesi sarebbe grave e la destra, teoricamente, dovrebbe attaccarlo per essersi schierato palesemente con l'opposizione creando uno scontro istituzionale. Invece asseriscono che Ciampi è chiaramente superpartes e che mai si sognerebbero di affermare il contrario. E allora perché mai Ciampi avrebbe dovuto rispondere in quei termini se non si fosse sentito attaccato?
In pratica, implicitamente, han dato del cialtrone a Ciampi.
Buffoni.
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
e forza italia.............
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Patetici buffoni...
Ennesimo episodio (da non sottovalutare) che dimostra cosa potrebbe accadere nelle istituzioni se la CdL dovesse vincere le elezioni politiche 2006.
L'obbiettivo ormai dichiarato, vista la contemporanea cessazione di governo e presidenza della repubblica, è quello di arrivare, dopo la vittoria elettorale, a collocare Silvio alla Presidenza (con maggiori poteri del presidente attuale, approvati a colpi di maggioranza) e un suo sodale a capo del governo.
Una tenaglia micidiale che finirebbe per distruggere del tutto le istituzioni democratiche.
E' per questo che bisogna assestare una robusta mazzata alla CdL alle regionali 2005, e terminare l'opera mandandoli definitivamente a casa nelle politiche 2006.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
arctic è il webmaster del sito?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
"Perchè ho trovato un lavoro"[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Perchè "Vuole uno Stato che non sia invadente" non è meravigliosa?[/supersaibal]
Diomio, in che mani siamo...![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Ehi.. è il mio!!! L'ho perso ieri... ridammelo!![supersaibal]Originariamente inviato da alda
"Perchè ho trovato un lavoro"
Diomio, in che mani siamo...![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Peggio per te, potevi stare più attento[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Ehi.. è il mio!!! L'ho perso ieri... ridammelo!!![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Citando Montanelli, forse il vaccino non è stato ancora abbastanza.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Patetici buffoni...
Ennesimo episodio (da non sottovalutare) che dimostra cosa potrebbe accadere nelle istituzioni se la CdL dovesse vincere le elezioni politiche 2006.[...][/supersaibal]
è che dopo un pò di tempo occorre fare il richiamo del vaccino.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Citando Montanelli, forse il vaccino non è stato ancora abbastanza. [/supersaibal]
Forse dopo 60 anni serve 'sto richiamo....