Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: Oscar!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Una volta tanto, mi sembrano premi azzeccati.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da Starky
    Di Caprio non ha vinto l'Oscar come migliore attore :master:

Strano

Sono contenta per Clint Eastwood. Grande attore e grande regista. [/supersaibal]
    Mi pesa tremendamente dirlo, ma forse stavolta Leonino lo meritava...

Per il resto mi è piaciuto Se mi lasci ti cancello, mentre Gli Incredibili mi aveva un po' deluso rispetto alle aspettative.

X

[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Per il resto mi è piaciuto Se mi lasci ti cancello... [/supersaibal]
    Non riuscirei mai a riguardarlo: mi ha angosciato profondamente.
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Una volta tanto, mi sembrano premi azzeccati. [/supersaibal]
    concordo

per esempio di solito avrebbero dato l'oscar a di caprio o a depp perchè è da troppo che lo devono vincere entrambi (vedi la kidman con the hours...l'aveva meritato per tutti i film prima -moulin rouge, the others- ma glil'han dato per the hours, nell'anno sbagliato... dove tra l'altro è stata molto meglio juliette EDIT: moore...), invece l'hanno dato a foxx nell'anno giusto
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Mi pesa tremendamente dirlo, ma forse stavolta Leonino lo meritava...

Per il resto mi è piaciuto Se mi lasci ti cancello, mentre Gli Incredibili mi aveva un po' deluso rispetto alle aspettative. [/supersaibal]
    Credo che Di Caprio ci sia rimasto parecchio male... Ma ne avrà di tempo per rifarsi. Clint Eastwood ha dimostrato con Million Dollar Baby di non aver bisogno di chissà che quali fondi per produrre e dirigere un buon film.
    my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    - ma glil'han dato per the hours, nell'anno sbagliato... dove tra l'altro è stata molto meglio juliette lewis...[/supersaibal]
    Julianne Moore...e concordo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

A me è spiaciuto che Carrey non abbia ricevuto nemmeno la nomination come miglior attore, secondo me la meritava visto che in "eternal ecc." è stato molto bravo.
    Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
    L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..

[supersaibal]Originariamente inviato da N|cky
    A me è spiaciuto che Carrey non abbia ricevuto nemmeno la nomination come miglior attore, secondo me la meritava visto che in "eternal ecc." è stato molto bravo. [/supersaibal]
    Stava anche bene con quel taglio di capelli
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Julianne Moore...e concordo. [/supersaibal]
    perchè ho scritto lewis?? :master:
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

era prevedibile che vincesse Million Dollar Baby, un film autoprodotto, contro hollywood, ma prodotto da un certo Clint Eastwood...

non poteva non vincere.

Permessi di invio