Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Adsl senza fili

zyXel Zyair G-1000 (o modelli migliori)

Lo usiamo in ufficio e funziona alla grande, mai dato problemi in un anno
    Possiede tutti i tool di base necessari:
    - MAC Address filtering
    - WEBKEY
    - ecc ecc ecc...
    If today was perfect, there would be no need for tomorrow...
    Live as you want, the wildest way you can, till you're alive!!

Posso acquistare tre AP e collegarne uno al router adsl che ho e gli altri usarli come repeater? Quello collegato al router deve avere caratteristiche particolari?

in teoria si... ma non ne sono sicuro
    If today was perfect, there would be no need for tomorrow...
    Live as you want, the wildest way you can, till you're alive!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da michamic
    Posso acquistare tre AP e collegarne uno al router adsl che ho e gli altri usarli come repeater? Quello collegato al router deve avere caratteristiche particolari?
    si puoi farlo, però:
    devono essere della stessa amrca e modello per stare sicuri che ci sia la massima compatibilità e che gli ap prevedano l'opzione repeater....
    i dlink hanno questa opzione

Ho trovato i dwl 900+ della dlink a 74 euro l'uno. Io volendo potrei spendere di piu' se servisse ad avere qualcosa in piu' in termini di potenza del segnale, altrimenti vado subito con l'acquisto.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    posso chiederti cosa ci devi fare esattamente, così ti consiglio meglio?
    ti dico comunque che in genere quel modello è utilizzato amatorialmente per creare ponti radio di diversi km usando solo antenne ad alto guadagno...

Devo coprire le camere del mi albergo con la connessione ad internet. Per farlo pagare mi hanno consigliato di comprare un "wireless Hot-Spot service gateway" secondo te è necessario o è sufficiente un software collegato al primo AP.

Utente di HTML.it
    Scusate, riguardo alla domanda se è meglio un 11b o g, nei precedenti forum è emerso che era meglio declassare un 54Mbit a 11Mbit invece che prendere un 11Mbit nativo. Ora mi mettete i dubbi!
    L'assurdità di certi negozi è che tengono solo il 108Mbit vista la differenza di costi.

Ricevo notizie contrastanti! C'è chi mi dice che il primo non puo' essere un semplice AP ma deve avere funzionalita' particolari. Potete farmi chiarezza?

Permessi di invio