Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    io sono del parere che le stazioni di lavoro debbano essere proporzionate all'utilizzo che se ne debba fare.
    Perche' regalare dei quattrini per sostituire un pc che, magari, necessiti solo per lavori di videoscrittura?

Poi, se un amministratore mal gestisce le risorse il discorso vira verso altri lidi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    1) io sono del parere che le stazioni di lavoro debbano essere proporzionate all'utilizzo che se ne debba fare.
    Perche' regalare dei quattrini per sostituire un pc che, magari, necessiti solo per lavori di videoscrittura?

2) Poi, se un amministratore mal gestisce le risorse il discorso vira verso altri lidi. [/supersaibal]
    1) infatti sono assolutamente d'accordo. In fabbrica ci sono ancora due 486 che devono soltanto registrare in automatico gli avanzamenti del processo produttivo che sono più che sufficienti allo scopo....

2) esatto, dovrebbe effettuare un minimo di verifica delle macchine aziendali (e di come sono tenute)...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Se si libera un posto da amministratore di rete e hai bisogno di un professionista affidabile, chiamami

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo chiamami [/supersaibal]
    Così finalmente mette in pratica la firma?

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Così finalmente mette in pratica la firma? [/supersaibal]
    ha gia' chiarito l'equivoco della firma sul thread apposito

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Questo therad mi consola assai... c'è chi sta peggio di noi quanto a parco macchine
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

passa a linux qualcuno l'ha gia' detto?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    cmq... fra le altre cose faccio anche l'amministratore del sistema informatico dove lavoro

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    ... e mi incazzo come una biscia quando i dipendenti salvano i loro lavori in c, invece di metterli nell'apposita partizione lavori..

Permessi di invio