Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 99
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    quindi "Da oggi Mitico non è più avventore di OT"?

Non mi piacciono le nuove norme introdotte dal regolamento partorite più dall'arteriosclerosi di Ecclestone che da altro.. Per quanto mi riguarda la F1 non ha mai perso in spettacolarità, e come me la pensano molti appassionati

Strapazzare un motore da corsa per due weekend richiede sforzi di ricerca talmente ingenti che solamente pochissime case potranno sostenere: a parer mio invece di un livellamento assisteremo all'allargamento del baratro.

Non condanno invece il tentativo di aumentare i meriti del pilota su quelli meccanici delle auto, attraverso la graduale riduzione dell'elettronica sulle monoposto.

Vedremo, seguirò il mondiale in ogni caso.

-San-
    this is the return of the space cowboy

certamente chi avrà bridgestone sarà più avvantaggiato, datoc che le michelin si sfaldano subito...

cmq tutti avranno creato nuove mescole. ma è possibile che rivedremo come l'anno scorso le auto michelin con le gomme sbragate...

[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    certamente chi avrà bridgestone sarà più avvantaggiato, datoc che le michelin si sfaldano subito...

cmq tutti avranno creato nuove mescole. ma è possibile che rivedremo come l'anno scorso le auto michelin con le gomme sbragate... [/supersaibal]
    Mah, a me sembra che due anni fa erano le bridgestone a sfaldarsi al primo raggio di sole.
    E' davvero difficile fare qualsiasi pronostico quest'anno.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    quindi "Da oggi Mitico non è più avventore di OT"?

Non mi piacciono le nuove norme introdotte dal regolamento partorite più dall'arteriosclerosi di Ecclestone che da altro.. Per quanto mi riguarda la F1 non ha mai perso in spettacolarità, e come me la pensano molti appassionati

Strapazzare un motore da corsa per due weekend richiede sforzi di ricerca talmente ingenti che solamente pochissime case potranno sostenere: a parer mio invece di un livellamento assisteremo all'allargamento del baratro.

Non condanno invece il tentativo di aumentare i meriti del pilota su quelli meccanici delle auto, attraverso la graduale riduzione dell'elettronica sulle monoposto.

Vedremo, seguirò il mondiale in ogni caso.

-San- [/supersaibal]
    Al massimo mosley...ecclestone ci capisce na bega di formula 1.

No comunque mica li aprivo tutti io i thread sulla formula 1.

San, ma non hanno per esempio tolto il traction control quest'anno? la vedo male per Alonso... :maLOL:

beh, che il motore debba durare di più è un bene... probabilmente non c'è tutto questo gap tra le scuderie, dato che tutte devono produrre qualcosa che non si sciolga al sole come i motori passati. certo la minardi non sarà prima con questo regolamento, ma non sarebbe giusto.

tornando alle gomme, credo che shumi, che guida pulito come barri, sarà avvantaggiato. la vedo male per montoya...

tempi alla mano i nuovi regolamenti che dovevano servire a far tornare spettacolo e sicurezza sono già fallimentari prima di iniziare.

la sicurezza è sicuramente diminuita e probabilmente le uniche gare interessanti saranno le prime 5 poi noia mortale

[supersaibal]Originariamente inviato da bubu77
    la sicurezza è sicuramente diminuita e probabilmente le uniche gare interessanti saranno le prime 5 poi noia mortale [/supersaibal]
    la sicurezza diminuita? dove?

io credo invece che col fatto che la f2005 entri alla 5a gara rimanderà la noia di altre 5 gare.

nelle primissime, vedremo chi userà le auto vecchie, poi vedremo i primi problemi di affidabilità delle nuove, poi vedremo gare stabili.
    credo sarà divertente.

[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    la sicurezza diminuita? dove?
    [/supersaibal]
    con le gomme per 2 gp si dovevano abbassare i tempi di circa 4 secondi a giro, non mi risulta che sia successo, quindi i piloti si troveranno delle macchine "nervose" veloci quanto prima

quindi la sicurezza diminuisce di sicuro

[supersaibal]Originariamente inviato da bubu77
    con le gomme per 2 gp si dovevano abbassare i tempi di circa 4 secondi a giro, non mi risulta che sia successo, quindi i piloti si troveranno delle macchine "nervose" veloci quanto prima

quindi la sicurezza diminuisce di sicuro [/supersaibal]
    il motore penso volevi dire.
    4 secondi al giro neanche mosley che ha spippato la cocaina lo pensava.
    Al massimo si credeva ad un ritardo di uno, un secondo e mezzo a giro.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    il motore penso volevi dire.
    4 secondi al giro neanche mosley che ha spippato la cocaina lo pensava.
    Al massimo si credeva ad un ritardo di uno, un secondo e mezzo a giro. [/supersaibal]
    scusate intendevo le gomme per 1 gp

e cmq se il loro obbiettivo era togliere 1 secondo e mezzo al giro hanno sbagliato di brutto

queste modifiche non daranno nuovo spettacolo, incidenti e gomme a terra si ma allora preferisco i sorpassi al pit-stop (odiosi)

poi non riesco ad immaginare una formula 1 con un pit-stop stile benzinaio,niente cambi gomme per abbassare i costi

Permessi di invio