TRUE NORVEGIAN BLACK METALLLLLLLL[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
...
alla di fieno che rotola sullo sfondo di un paesaggio desolato:
... [/supersaibal]![]()
TRUE NORVEGIAN BLACK METALLLLLLLL[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
...
alla di fieno che rotola sullo sfondo di un paesaggio desolato:
... [/supersaibal]![]()
e ti sei laureata?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
no
anch'io quando studiavo rendevo molto di pių quando ero in biblioteca o cmq lontano da casa mia. [/supersaibal]
mi serve capire se sono portato per l'uni![]()
lascia stare che stamattina avevo una maialona bionda davanti a me che si lavorava un lecca lecca all'amarena (ciliegia, non lo so, so solo che era rosso). Se non se ne andava col piffero che riuscivo a concentrarmi sulla guerra civile inglese[supersaibal]Originariamente inviato da bako
e di donaccie scostumate
[/supersaibal]
![]()
LOL[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
TRUE NORVEGIAN BLACK METALLLLLLLL[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
e ti sei laureata?
mi serve capire se sono portato per l'uni[/supersaibal]
no, io non ho fatto l'universitāho fatto altri studi, ma non l'uni.
l'uni non faceva per me, l'ho lasciata quasi subito.
Io a casa non sono mai riuscito a studiare, studio solo all'uni quando trovo qualche aula libera, la biblio č troppo affollata
"cara... sei cosė bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."
questi sono problemi che capitano...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
lascia stare che stamattina avevo una maialona bionda davanti a me che si lavorava un lecca lecca all'amarena (ciliegia, non lo so, so solo che era rosso). Se non se ne andava col piffero che riuscivo a concentrarmi sulla guerra civile inglese[/supersaibal]
no io ho intenzione di laurearmi...[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
no, io non ho fatto l'universitāho fatto altri studi, ma non l'uni.
l'uni non faceva per me, l'ho lasciata quasi subito. [/supersaibal]
magari anche facendo qualche lavoretto... facendo 2 esami l'anno...
l'uni non la alscio č pieno di ragazze![]()
sempre studiato a casa. All'uni finivo sempre a giocare a scopone, briscola in 5,tresette, tresette rovescio, rubamazzetto, la carta pių alta, tokyo, qualsiasi cosa insomma.
dA .. foto di viaggio
L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
NO! troppe distrazioni. meglio in biblioteca![supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
ma voi ci riuscite?
sono l'unico che riesce a studiare solo all'uni o cmq lontano dalla mia cameretta, con pc, musica, libri etc etc. [/supersaibal]
my pws: cafedelsol.it
il presente non ha estensione. č soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.