anche qui? e che ho fatto per meritarmi macchina svangata e piede/caviglia pure?[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
si vede che te lo meriti [/supersaibal]![]()
vabbè....forse oggi me lo meritavo pure...![]()
anche qui? e che ho fatto per meritarmi macchina svangata e piede/caviglia pure?[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
si vede che te lo meriti [/supersaibal]![]()
vabbè....forse oggi me lo meritavo pure...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
ma non mi sono fatto niente di niente e nemmeno rischiavo (oddio...se non avessi fatto una certa manovra per minimizzare i danni forse un pochino ne avrei anche risentito)!! Però è meglio tralasciare il COME ho svangato l'auto, perchè mi prendereste per il chiulo a vita...
[/supersaibal]
![]()
niente capita per caso[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
anche qui? e che ho fatto per meritarmi macchina svangata e piede/caviglia pure?![]()
vabbè....forse oggi me lo meritavo pure...[/supersaibal]
![]()
Racconta,raccontaPerò è meglio tralasciare il COME ho svangato l'auto, perchè mi prendereste per il chiulo a vita...![]()
Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.
Ma guarda...mi autoinsultando pure io!![supersaibal]Originariamente inviato da saibal
LOL
nell'altro thread invece eravamo tutti intenti a consolare kynani
povero mauz[/supersaibal]
![]()
ma va di moda? E' come il rosa quest'anno?![]()
che devo fare? piangere?[supersaibal]Originariamente inviato da Robbb
Contento te[/supersaibal]
![]()
si vede che andiamo allo IULM![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
devi sentire che trumore che ha fatto!! poi in una via dietro all'università!![supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
co tutti sti botti è meglio....[/supersaibal]
Per fortuna nessuno ha visto niente...nemmeno del carro attrezzi si sono accorti!!
![]()
no, no, qui mi sa che lui c'entra poco...sono io coglione!![supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
vedo lo zampino di almafer[/supersaibal]
![]()