Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    azz.... e l'HT costa anche di più!
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

Originariamente inviato da Jack Barton
    azz.... e l'HT costa anche di più!
    Ma hai capito che l'HT è il prescott?

Originariamente inviato da darkmavis
    Ma hai capito che l'HT è il prescott?
    Adesso si...

ogni giorno in molti forum il 90% dei topic riguarda la scelta tra amd/p4 e la configurazione di un pc nuovo. allora partiamo dalla cpu:
    le migliori cpu in quanto prestazioni e consumi sn gli amd64. i p4 sn leggermente migliori sl ed esclusivamente nel rendering o cose da 3d. quindi se devi scegliere quale prendere scegli:

Amd64 3000+ Winchester socket 939
    se vuoi di meglio prendi il 3200+, il 3500+ ma sempre winchester.

Scheda madre cn chipset nforce4 e slot pci-e, io ti consiglierei una dfi ma dipende da quanto vuoi spendere. cmq eccoti il modello:
    DFI Lanparty UT NF4 ULTRA-D

Skeda video dipende se gioki o no, se qualke volta ti sfizzi cn qualke giokino prendi una 6600gt pci-e sennò prendi una x600pro.

Come alimentatore prendine uno di marca, scarta assolutamente q-tec ke serve ai morti di fame ed è rumorosissimo e la potenza erogata è molto inferiore a quella dikiarata ke poi sarebbe quella di pikko. quindi prendi un enermax almeno da 400W o anke da 370W

poi passiamo alla ram, ti consiglio 1 gigabyte visto ke cn winxp 512mb sn poki. cmq prendi 2 banki kingston da 512.

il resto è a tua discrezione visto ke sn pezzi minimi.

Ok, grazie mille per i consigli... Ne aspetto altri.... magari dalla parte del pentium...

Originariamente inviato da naruto1987
    ogni giorno in molti forum il 90% dei topic riguarda la scelta tra amd/p4 e la configurazione di un pc nuovo. allora partiamo dalla cpu:
    le migliori cpu in quanto prestazioni e consumi sn gli amd64. i p4 sn leggermente migliori sl ed esclusivamente nel rendering o cose da 3d. quindi se devi scegliere quale prendere scegli:

Amd64 3000+ Winchester socket 939
    se vuoi di meglio prendi il 3200+, il 3500+ ma sempre winchester.

Scheda madre cn chipset nforce4 e slot pci-e, io ti consiglierei una dfi ma dipende da quanto vuoi spendere. cmq eccoti il modello:
    DFI Lanparty UT NF4 ULTRA-D

Skeda video dipende se gioki o no, se qualke volta ti sfizzi cn qualke giokino prendi una 6600gt pci-e sennò prendi una x600pro.

Come alimentatore prendine uno di marca, scarta assolutamente q-tec ke serve ai morti di fame ed è rumorosissimo e la potenza erogata è molto inferiore a quella dikiarata ke poi sarebbe quella di pikko. quindi prendi un enermax almeno da 400W o anke da 370W

poi passiamo alla ram, ti consiglio 1 gigabyte visto ke cn winxp 512mb sn poki. cmq prendi 2 banki kingston da 512.

il resto è a tua discrezione visto ke sn pezzi minimi.

Il pentium 4 non è superiore nel rendering 3D ma nel rendering video, che è tutt'altra cosa.
    Se non ci gioca, ma gli serve come server e per programmare, che ci fa con una x600?
    512 mega se non usa tanti programmi gli possono pure bastare, ma come server di rete magari con 1 gb stai più tranquillo.

vabbè dark, nn mi veniva in mente una skeda + scarsa cn slot pci-e. e poi mi pare costi pokissimo

vabbè dark, nn mi veniva in mente una skeda + scarsa cn slot pci-e. e poi mi pare costi pokissimo
    c'è la X300, cmq nel suo caso il pci-ex è inutile.

inutile a livello pratico, ma se tra un anno si vuole cambiare la skeda video perkè si vuole passare lo sfizio cn qualke gioco almeno ha lo slot moderno .

inutile a livello pratico, ma se tra un anno si vuole cambiare la skeda video perkè si vuole passare lo sfizio cn qualke gioco almeno ha lo slot moderno .
    Da come ho capito è un computer che dovrà usare al lavoro, quindi "in teoria" al lavoro non si gioca

Permessi di invio