Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di pyotrex
    con tutta onestà se dovessi scegliere un template già fatto ne avrei scelto uno + carino...a mio avviso quello da te usato ma molto amatoriale, a questo punto se fossi in te e avessi un po' di tempo proverei a crearne uno di mio... altrimenti non impari molto.
    Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola

Io non vendo siti, sono solo fortemente attratto da questo mondo di creatori, avendo solo una buona conoscenza dell'html (che subito dopo aver conosciuto questo sito mi son reso serva a ben poco)
    mi cimento nella creazione di piccole cosette di cui questo sito ne è l'esempio.
    Se per postare quì devo necessariamente avere una partita iva ditelo.
    Visto che il template da mè utilizzato è gratuito e non ha alcun obbligo se non quello di essere venduto (cosa che io non ho fatto) mi sentivo all'altezza di essere giudicato per il rimanente lavoro, che per voi sarà pur ben poco ma che per un principiante autodidatta come lo sono io significa molto considerando che non ho mai avuto nessunissima base al riguardo.
    Riguardando bene il sito mi sento comunque in dovere a scriverci webdesigner, visto che webrestailer suonerebbe male

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    è un template gratuito di cui hai preso codice e grafica, libero di farlo ma non puoi scrivere webdesigner.
    Corrisponde a una dichiarazione di copyright e di paternità dell'opera che tu non posiedi.

Permessi di invio