grazie neap, ora proverò amettere un segno di vita prima di ogni cosa che carico.
Potresti darmi qualche consiglio semplice ed efficace, o indicarmi qualche link da cui prendere spunto?
![]()
grazie neap, ora proverò amettere un segno di vita prima di ogni cosa che carico.
Potresti darmi qualche consiglio semplice ed efficace, o indicarmi qualche link da cui prendere spunto?
![]()
...di notte sogno MovieClip....
niente da fare....è lento....chiedo:
può dipendere dal server?
o potrebbe esserci qualche errore di impostazione?
aiuuto!!!!![]()
![]()
aiutatemi vi prego.....i filmati da caricare sono lentissimi.
il loro peso varia da 5 k a 180k, ma il tempo è lo stesso....può dipendere dal server o i miei filmati pesano troppo per ottenere una certa rapidità di consulatazione?
Veramente l'ho già fatto...Originariamente inviato da el_paparaza
Preso dal mio precedente:
Per le finestre, il consiglio è sempre lo stesso: metti un segno di vita in tutti i file esterni (un semplice testo lampeggiante, nel primo frame)
È ovvio che il tempo di caricamento sia lo stesso: un preloader è solo uno stratagemma per intrattenere l'utente, prima che creda "qui non funziona niente" e se ne vada sfoderando il ClicKiller <--- (chiude il tuo sito per delusione).aiutatemi vi prego.....i filmati da caricare sono lentissimi.
il loro peso varia da 5 k a 180k, ma il tempo è lo stesso ....può dipendere dal server o i miei filmati pesano troppo per ottenere una certa rapidità di consulatazione?
Come ti dicevo, ho caricato i tuoi 350 K in 3 secondi netti.
Che tipo di connessione hai? In più, se per caso stai usando un prog p2p o cose del genere, sappi che la tua banda può essere in gran parte occupata e quindi dovresti vedere lento il caricamento di qualunque sito. Se fosse il server, allora anche noi faremmo fatica a caricare i tuoi file. Non posso riprovare a vedere le tue pagine poiché ce l'ho già in cache e non posso/voglio svuotarla.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
io ho una adsl 640, cmq mi sono rassegnato....io credo di aver fatto tutto bene....ora farò una sezione per i 56k e buonanotte.
tutto il sito pesa 870 k (compresi i vari movie esterni), non posso fare nient'altro.
ti ringrazio per la disponibilità.
Alla prox![]()
un ultima cosa...praticamente questo sito era fatto con frontpage e adesso l'ho rilevato con uno in flash.
Frugando nel pannello di controllo del sito ho letto che ci sono alcune estensioni di frontpage installate.
volevo sapere:le disinstallo?![]()
![]()
![]()
nn ho capito era prima fatto in html e poi lo hai trasformato in flash?!
le estensioni del frontpage a cosa ti servono adesso se è interamente in flash???
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
crescenzo aiuto......mi arrivano solo pessime notizie.....
contralla qua www.luoghicorporei.org
è un delirio.....ci mette un'infinità a caricare le cose....helpme!!!
come posso aiutarti??? già il primo file ,ed è solo li che hai messo il preload lo devi mettere anche nelle sezioni dove escono le finestre, è molto grande quasi 500 kb e poi mettendo quel mc nel preload hai perriorato le cose in quanto mene sono accorto solo adesso che c'era aprendo il sito nuovamente
cmq metti i preload anche nelle finestre della sezione nuovo numero
come dicevo prima
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !