Adoro la mia mazza da baseball.
Si
No
mi sa di discussione da 3a elementare!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da awd
mi sa di discussione da 3a elementare![/supersaibal]
![]()
Le bombe a mano le detesto[supersaibal]Originariamente inviato da jam
Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare cosa dovrebbe esserci di cosí tremendamente piacevole in un mitra o una bomba a mano o roba simile?[/supersaibal]
del mitra mi piace la meccanica,il fatto che puo'
sparare un sacco di colpi a ripetizione,etc.
Mio padre era collezionista d'armi e ho
ereditato la sua stessa passione
ora come ora detengo 3 fucili di cui 2 abbastanza antichi(1900)
+1 pistola(beretta 7.65).
In piu' colleziono coltelli di tutti i tipi
Mi piacerebbe avere anche un mitra beretta(quello dei caramba)ma mi sa e' un arma da guerra...![]()
oddio me fai paura[supersaibal]Originariamente inviato da Meskalamdug
Mio padre era collezionista d'armi e ho
ereditato la sua stessa passione
ora come ora detengo 3 fucili di cui 2 abbastanza antichi(1900)
+1 pistola(beretta 7.65).
In piu' colleziono coltelli di tutti i tipi
Mi piacerebbe avere anche un mitra beretta(quello dei caramba)ma mi sa e' un arma da guerra...[/supersaibal]
scommetto che hai votato no![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
beh...sulle scale di casa preferisco le mine anti-uomo.
Per la vicina di casa utilizzo un coltello da pesca [per non fare rumore e non disturbare i vicini], sull'autobus per farmi un po' di posto uso una beretta, oppure se l'autobus è molto affollato, una mitraglietta uzi.
e' piuttosto difficile ottenere il permesso di detenzione per armi da guerra. Sei figlio di prefetto[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Io ho diverse pistole e quindi possedendole potrei dire che mi piacciano piu' di ogni altra arma (da fuoco), pero' ho un'attrazione particolare per i fucili mitragliatori (il colt M4A1 stavo per comprarlo... ma poi mi sono "calmato") e per le carabine (fucili di precisione per lo piu'). [/supersaibal]![]()
Tornando al topico, a me piacciono soprattutto arco, balestra e lame.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Le armi bianche sono una figata
....
tutte le armi bianche, tutti gli archi e balestre, quasi per nulla le armi da fuoco