l'unico problema e' che temo che il principe sia un po' molto caro![]()
l'unico problema e' che temo che il principe sia un po' molto caro![]()
Davvero?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
si ma la stazione e' a 5 minuti a piedi da piazza grande[/supersaibal]
Sulla cartina sembrava ultralontanissima. Ma piazza grande quale è?quella con la fontana?O quella con il duomo?no che c'entra il duomo?![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
quella col duomo[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Davvero?
Sulla cartina sembrava ultralontanissima. Ma piazza grande quale è?quella con la fontana?O quella con il duomo?no che c'entra il duomo?[/supersaibal]
![]()
se fosse quella con la fontana l'albergo piu' vicino sarebbe il 5 stelle GattoBastardo![]()
Beh una matrimoniale è 102 euro,le singole il doppio, pensavo peggio. Ne ho visto uno da 194. Ho chiuso la finestra con uno scatto felino[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
quella col duomo![]()
se fosse quella con la fontana l'albergo piu' vicino sarebbe il 5 stelle GattoBastardo[/supersaibal]
La gattobastardo mansion![]()
Una mitragliata di baci a tutta la famiglia Scognamiglio[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Sono molto contento di essere arrivato uno, ciao mamma[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
serve qualcuno che faccia compagnia, nella matrimoniale?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Beh una matrimoniale è 102 euro,le singole il doppio, pensavo peggio. Ne ho visto uno da 194. Ho chiuso la finestra con uno scatto felino
La gattobastardo mansion[/supersaibal]
![]()
Se non mi accompagna nessuno siii[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
serve qualcuno che faccia compagnia, nella matrimoniale?[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Se non mi accompagna nessuno siii![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()