Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    No AR2 é a pagamento, ma per quel che costa vale la pena comperare CR, siamo li ...
    Mentre CR su NET é Bundle, puoi farci tutto ma chiaramente hai un help limitatissimo, diciamo che ti orientano sull' acquisto ma puoi lavorarci anche senza.

Mentre su VB 6 c' é datareport che fa schifo ed é compreso nella licenza di VB 6.

Utente di HTML.it L'avatar di Fado84
    ma nel crystal report integrato puoi fre collegamenti a database, dataset?

ciao

Certo puoi fare tutto io ho appena fatto un report con 3 tabelle joinate, ma ci ho messo 2 giorni per capire come passare la query al report via codice ...

Pero' una volta finito vengono fuori dei bei report, non mi posso lamentare.

Un consiglio : trovi molto nell' MSDN del NET o nel sito loro.

Utente di HTML.it L'avatar di Fado84
    grazie mille!!!
    casomai chiederò a te se ho qualche problema!
    CIAO

[OT] complimenti per il sito.. l'effetto iniziale è spettacolare... con cosa l'hai fatto?? con il vecchio flashmx è impensabile farlo o no?? hai utilizzato il 2004? se ti va rispondimi in privato che chiudono questa sezione sennò...

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    io riesco solo a passargli u dataset,invece per fargli fare la connessione in auto al report senza usare il dataset si può ???

Si si che si puo' ...

Crei la connessione poi passi tu la stringa ad un istanza del report.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Fado84
    grazie mille!!!
    casomai chiederò a te se ho qualche problema!
    CIAO

[OT] complimenti per il sito.. l'effetto iniziale è spettacolare... con cosa l'hai fatto?? con il vecchio flashmx è impensabile farlo o no?? hai utilizzato il 2004? se ti va rispondimi in privato che chiudono questa sezione sennò...
    secondo me se CR fosse cosi semplice come active report , e si potesse scrivere come lui, codice vb.net
    potrebbe non conoscere concorrenza

peccato pero hce la sintassi di CR è astrusa! e non è per niente inerente a VB
    quindi per quello che devo fare io continuo con active report, anche se devo dire la v erita ho usato in passato CR, e mi piaceva, ma lo hanno reso troppo complicato, si da manipolare che da installare(...)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio