Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Cmq, quell'altro pesa esattamente 25,4 MB ma il peso non conta niente, può essere anche da un giga, tanto il trasferimento è in streaming, come il tuo.
    Dunque, se io metto un filmato di 20MB e lo stesso da metterne uno da 6MB? Cioè, nn accade che l'avanzamento va più veloce dello scaricamento?

dove hai prelevato lo script?
    ne stò cercando uno pure io
    Proudly idiot

Proudly idiot

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Originariamente inviato da oscarlogoteta
    Dunque, se io metto un filmato di 20MB e lo stesso da metterne uno da 6MB? Cioè, nn accade che l'avanzamento va più veloce dello scaricamento?
    Credevo di aver risposto a questa domanda e invece l'ho fatto in un altro 3d. Non è esattamente la stessa cosa in quanto il .flv da 20 mega ti fa attendere un po' di più, ma solo all'inizio.
    Quindi l'attesa iniziale è direttamente proporzionale al peso totale.
    Cmq, con una connessione veloce, siamo sempre nell'ordine di qualche secondo (da 1 a... 10, per esempio).

Con: "Non conta niente" volevo dire che, prima o poi parte e continua liscio fino alla fine, nonostante il resto del caricamento sia ancora in corso.

Il buffer è come una bacinella in cui affluisce acqua; finché la bacinella si mantiene piena tu vedi tutto, senza "dolore". Ovvio che uno col 56K rimarrà con buffer vuoto parecchie volte.

Il formato .flv è nato proprio perché la diffusione dell'ADSL è ormai dilagante, in tutto il mondo.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

ma sul server che ospita il file .flv ci deve essere qualche applicazione particolare, che ne so, remoting qualcosa?

Permessi di invio