Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di provasp
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    160
    Ho risolto

    Provando tutte le combinazioni possibili ho trovato:

    [CODE]
    mioPanel.remove( mioComboBox );

    mioComboBox = new JComboBox( nuoviDati[] );
    mioPanel.add( mioComboBox );

    mioComboBox.doLayout();
    mioComboBox.repaint();
    mioPanel.doLayout();
    mioPanel.repaint();
    CODE]

    Dimmi se il codice così può essere corretto.


    LeleFT 6 UN GRANDE

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di provasp
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    160
    Originariamente inviato da Andrea1979
    prova con

    validate()

    sul container del JComboBox

    Ti ringrazio ma ho già risolto.
    Comunque ho provato ad inserire solamente validate() sul JComboBox, ma non funziona...
    Mi sapresti dire a cosa serve questo comando?

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    non andava sul JComboBox, ma sul JFrame, JPanel JWhatever che contiene il JComboBox

    http://java.sun.com/j2se/1.4.2/docs/....html#validate()

    in poche parole, hai modificato il JComboBox, con validate forzi il container dove hai disposto il JComboBox a ricaricare tutti i suoi componenti
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di provasp
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    160
    Originariamente inviato da Andrea1979
    non andava sul JComboBox, ma sul JFrame, JPanel JWhatever che contiene il JComboBox

    http://java.sun.com/j2se/1.4.2/docs/....html#validate()

    in poche parole, hai modificato il JComboBox, con validate forzi il container dove hai disposto il JComboBox a ricaricare tutti i suoi componenti
    Cavolo, hai ragione scusa.
    In effetti funziona perfettamente anche in questo modo.

    E' un giorno intero che faccio tentativi inutili e adesso ho ben 2 metodi diversi per ricaricare il Combo...

    Mi sapete dire se uno di questi comandi è preferibile all'altro?


    Grazie Andrea1979, ne sai una + del diavolo anche tu!

    Questo forum è fantastico!!!

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    dipende solo dal carico di istruzioni e dalla gestibilità (esiste questa parola?) del codice.

    PS: se io ne so una più del diavolo, chi o che cosa è Lele? (non voglio pensarci...)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.