Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Corsi Pagine Web

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Guarda, non ho dubbi.[/supersaibal]
    hai visto i miei siti, dì la verità

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    hai visto i miei siti, dì la verità [/supersaibal]
    No.

Niente, non importa.

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Prova a seguire le scuole professionali come IRFOP, IAL, ENAIP e ch più ne ha ne metta, spesso sono gratuite per chi è disoccupato.

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    No.

Niente, non importa. [/supersaibal]
    l'ho capita ora

Re: Corsi Pagine Web

[supersaibal]Originariamente inviato da malaspina76
    Ciao a tutti !
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto un corso di Informatica...Beh, più che di informatica...qualche corso per imparare ad usare Dreamweaver...Flash...insomma per imparare a costruire pagine web. Su internet ho trovato corsi in aula della durata di 12 ore (4 ore per 3 giorni)...mi sembra un po' ridicolo!Come fanno ad insegnarti qualcosa in 12 ore...Ti fanno l'elettro-shock o cosa?
    Beh fatemi sapere...E ditemi anche la vostra se vale o meno la pensa seguire un corso del genere!ù
    Ciao [/supersaibal]
    E che te ne fai di un corso per imparare il dreamweaver?
    Apri l'help del programma e impari a usarlo, anche se secondo me non serve a niente.

Per iniziare a realizzare pagine web è sufficiente questo:
    www.w3.org
    www.w3schools.com

Utente bannato
    Ops...forse ho omesso un particolare non di minima importanza!
    Il corso ....12 ore...costa cifre tipo 300...350 euro VVoVe:
    A quel punto è meglio smanettare! [/supersaibal]

soldi buttati via....meglio mettersi davanti ad un pc e smanettare

Ciao a tutti !
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto un corso di Informatica...Beh, più che di informatica...qualche corso per imparare ad usare Dreamweaver...Flash...insomma per imparare a costruire pagine web. Su internet ho trovato corsi in aula della durata di 12 ore (4 ore per 3 giorni)...mi sembra un po' ridicolo!Come fanno ad insegnarti qualcosa in 12 ore...Ti fanno l'elettro-shock o cosa?
    Beh fatemi sapere...E ditemi anche la vostra se vale o meno la pensa seguire un corso del genere!ù
    Ciao [/supersaibal]
    dipende

c'è gente che in 12 ore è in grado di insegnarti quel che da solo non impareresti in due anni, ma si tratta principalmente di professionisti che lavorano a lezioni private; 12 ore in aula mi sembrano pochine e non credo tu faccia parte del target a cui sono destinate: se già navighi con scioltezza e conosci i forum puoi trovare tutte le informazioni che un corso così breve ti darebbe, a meno che non si tratti di qualcosa di molto ma molto specifico, non introduttivo
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it

Ciao a tutti !
    Ciao [/supersaibal]
    Per l'html ti basta un buon manuale [sempre se hai un qi superiore a 3...ma penso di si]...per Flash un buon manuale e anni di pratica o un buon corso e anni di pratica.

Permessi di invio