[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
beh, tutto sommato non mi dispiace affatto, fare la docccia con l'impermeabile[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
io uso anche l'ombrello...
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
beh, tutto sommato non mi dispiace affatto, fare la docccia con l'impermeabile[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
io uso anche l'ombrello...
ciao ciao... forse un giorno...
una gran cazzata (...)
Le persone che parlano con parole non loro ( stupide, oltretutto ) le disgregherei.
nell'avatarro....e' la tua flatulenza che va incendiandosi?[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
io uso anche l'ombrello... [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
eccerto..mica puoi chiedere di fare degli esami eh[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
ho visto ragazze ceh si ritenevano sante ma che nn lo erano...e li è impossibile risalire alla verita[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
nu...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
nell'avatarro....e' la tua flatulenza che va incendiandosi?[/supersaibal]
![]()
Non c'è nulla che la Santa Inquisizione non possa venire a sapere...[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
beh...
in gran parte ragione
cmq ho visto ragazze ceh si ritenevano sante ma che nn lo erano...e li è impossibile risalire alla verita[/supersaibal]
:torquemada:
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
e vabbeh... il divertimento sta tutto nella sorpresona finale... (tipo uovo di pasqua)[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
eccerto..mica puoi chiedere di fare degli esami eh[/supersaibal]
si vede che sei una ragazza che nn ama il rischio... vivere sul filo del rasoio... troppo facile così...![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
uhm, diciamo che c'è una bella differenza tra con e senza oltre che per le sensazioni anche per la "praticità" (dover interrompersi per mettere il preservativo è una cosa fastidiosissima..) ed è chiaro che il preservativo andrebbe sempre e cmq usato, solo che se il partner è fisso e non ci sono dubbi sulle sue esperienze precedenti, e inoltre vengono usate altre precauzioni (pillola) direi che non dovrebbe essere un rischio... [/supersaibal]
ma con chi stai, con una appena uscita dal freezer?
Rammstein[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
nu...[/supersaibal]
![]()
usate il domopak!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)