Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
  1. #11
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Mica male come programmino.
    Questo tizio è un mostro.
    [/supersaibal]

    si, concordo.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Io ho amato da morire Tuck Andress, ho studiato a fondo il suo stile per sei mesi della mia vita, ma per me dal vivo loro perdono moltissimo. Magari sono io che li ho sentiti nella serata sbagliata, ma credo sia più una questione di suoni e volumi, visto che loro due vivono di un equilibrio molto complesso... Insomma, secondo me sono due artisti più da studio che da palco, ma in ogni caso è un'esperienza da fare.

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Chick Corea!

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    spetta...ma chick corea del nord o chick corea del sud??



  5. #15
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    spetta...ma chick corea del nord o chick corea del sud??


    [/supersaibal]


  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    spetta...ma chick corea del nord o chick corea del sud??
    [/supersaibal]
    Sappiate che gli ho datto 3 schiaffoni dietro alla capoccia!!
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Sappiate che gli ho datto 3 schiaffoni dietro alla capoccia!! [/supersaibal]
    prenotagli una visita dal cardiologo...lui capirà..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    ma l'ho sentita alla radio un po' di tempo fà

  9. #19
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    ma l'ho sentita alla radio un po' di tempo fà [/supersaibal]
    e non è che devi condividere per forza quello che senti eh?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    e non è che devi condividere per forza quello che senti eh? [/supersaibal]

    paura

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.