Sarà solo un periodo, io è da qualche settimana che mi sento...staaaaaanco....però sono di buon umore, stranamente.
Sarà solo un periodo, io è da qualche settimana che mi sento...staaaaaanco....però sono di buon umore, stranamente.
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
non è per farmi gli affari tuoi (ma dato che ci siamo)
durante il giorno che fai?
esci? ti svaghi? hai qualche hobby per passare il tempo o te ne sai sempre in casa, magari davanti al pc?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
di gatti qui ne ho una sola![]()
attività fisica..nonon ho proprio oglia di nulla nulla!
dovrei anche andare a fare la spesa, che ho finito il mangiare, ma non ne ho voglia e visto che fino a venerdì son sola...farò venerdì.
ma non è tanto per il fisico...è quanto per lo stato mentale in cui sto che mi rodo
a casa, non c'è nulla fuori che possa fare una come me...[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
non è per farmi gli affari tuoi (ma dato che ci siamo)
durante il giorno che fai?
esci? ti svaghi? hai qualche hobby per passare il tempo o te ne sai sempre in casa, magari davanti al pc?[/supersaibal]
È l'inverno, aspetta che arrivi il sole e la primavera... anche io sono stufo marcio di questo freddo del cavolo.
(oggi c'è un bel sole, ma ci sono 1-2°...)
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
sarà, ma io odio la primavera e l'estate![supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
È l'inverno, aspetta che arrivi il sole e la primavera... anche io sono stufo marcio di questo freddo del cavolo.
(oggi c'è un bel sole, ma ci sono 1-2°...) [/supersaibal]ci si scopre e poi fa caldo e io sto male col caldo, mi rinbambisco!
ma che rompipalle brontolona che sonoLo, ma zitta un pò!
![]()
Che vuol dire? E perchè non ci sarebbe nulla per "una come te"?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
a casa, non c'è nulla fuori che possa fare una come me... [/supersaibal]
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
palestra piscina aerobica dancing fooooting..
se sto in casa per molto tempo mi abbatto da solo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
che cavolo stai dicendo willis?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
a casa, non c'è nulla fuori che possa fare una come me... [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
oh, ma che sei inferma?![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
a casa, non c'è nulla fuori che possa fare una come me... [/supersaibal]![]()
'ndiamo, piglia la bici e vai a farti una bella sgambata!! a pinerolo!!![]()
:fantozzi
I siti dei miei gruppi!!
..mmmm...
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, cosa vorresti fare!?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)