Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 112

Discussione: vivere da soli..

mah...secondo me vivere da soli non è affatto segno di responsabilizzazione per molte persone...la maggior parte di quelli che conosco io lo hanno fatto per non avere i genitori che "gli rompono", poi lo sanno tutti, in italia le mamme si fanno in 4 per i loro figli...

Io vivo a casa con i miei, sto da dio, non vedo perchè dovrei andare a vivere da solo, appena la mia donna sarà sistemata un po con il lavoro, al massimo vado con lei, che è meglio

Che tristezza sempre da solo...senza la mamma che mi rimbocca le coperte, senza l'orsacchiotto... noooo non voglio

(vivi da sola .. )

Re: Re: vivere da soli..

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    colpa del complesso della "mamma mediterranea"
    se non esistesse, il sano principio ispiratore sarebbe "una volta fuori, ti arrangi con le tue forze" [/supersaibal]
    dai adesso senza offesa sembra quasi che tu ti tiri fuori dalla categoria però

Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    eh? [/supersaibal]
    Ho copiato una frase che avevo scritto in msn
    Cmq significa va a laurà barbun
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    sono di torre?! [/supersaibal]
    Sono dei cretini, lo sento

[supersaibal]Originariamente inviato da sko
    :bhò: anche io spesso chiedo consigli a mia madre su molte cose vuoi mettere la sua di esperienza?

farle fare 0 farmi 500 km per il bucato o per andare a cena non mi sembra il caso [/supersaibal]

ma certo i consigli, per carità... sempre bene accetti, da chiunque cmq.... è il fatto di farti pulire la casa da tua madre che non riesco a concepire.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ehm, che situazione dovrebbe peggiorare? [/supersaibal]
    bhè, io da solo soletto non riuscirei a vivere!
    la sera che torno a casa con chi parlo, col frigo?!
    faccio la fine della particella di sodio!

mi basterebbe avere solo la stanzetta mia per dormire da solo e averci le mie cose, ma poi un pò di sana convivenza ci vuole!

conviviamo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Ho copiato una frase che avevo scritto in msn
    Cmq significa va a laurà barbun [/supersaibal]

anche tu, sega

ma certo i consigli, per carità... sempre bene accetti, da chiunque cmq.... è il fatto di farti pulire la casa da tua madre che non riesco a concepire. [/supersaibal]
    anche perchè dipende dal rapporto che hai.. i miei se chiedevo una cosa del genere mi ridevano in faccia.. (e gli avrei dato tutte le ragioni del mondo)

Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

Io ho una donna delle pulizie che viene con periodicità, mangio sempre fuori e il week end torno a casa dove mi viene fatto amorevolmente il bucato.
    Vivere fuori non necessariamente significa responsabilizzarsi.
    Eccoti!

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    anche tu, sega [/supersaibal]
    E beh ogni tanto
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Permessi di invio