Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    [supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
    io non ho questo problema. ho una un profilo tariffario che mi permette di chiamare tutti indistintamente a 15 centesimi/minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione [/supersaibal]
    un affarone come ti invidio
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    io non ho questo problema. ho una un profilo tariffario che mi permette di chiamare tutti indistintamente a 15 centesimi/minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione [/supersaibal]
    cmq questo servizio (number portability) garantisce maggiore concorrenza tra i vari operatori, col beneficio che questi, per non lasciar scappare il cliente, offrono servizi migliori e a costo + basso..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Ma anche oltre Bologna?
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Utente bannato
    invece quando sono in Francia uso una flat della Orange....36 € con 240' a disposizione verso tutti...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
    e allora che te frega? [/supersaibal]
    sono sensibile alle LADRONERIE

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    forse te. Io so che numero chiamo, e sul cellulare 3 le chiamate mi costano uguale per qualcunque operatore chiami [/supersaibal]
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Ma anche oltre Bologna? [/supersaibal]
    bologna è un bel po' oltre il Po siamo già in internazionale
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

sono sensibile alle LADRONERIE [/supersaibal]
    non è una ladroneria..come spiegartelo se ieri non capivi che gli aumenti che diminuiscono sono cmq da considerarsi aumenti?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    non è una ladroneria..come spiegartelo se ieri non capivi che gli aumenti che diminuiscono sono cmq da considerarsi aumenti?! [/supersaibal]
    continuo a non capire...

continuo a non capire... [/supersaibal]
    come volevasi domostrare!!

Permessi di invio