Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Dublino

[supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
    se ti piace la guinness la visita al museo è d'obbligo... un po' commerciale ma carino...
    che bella l'irlanda... [/supersaibal]
    Quella e` una tappa obbligata

pero` adesso che ho guardato le date, il 17 e` S.Patrick`s day, quasi quasi rimando di una settimana
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Quella e` una tappa obbligata

pero` adesso che ho guardato le date, il 17 e` S.Patrick`s day, quasi quasi rimando di una settimana [/supersaibal]
    eh beh, direi che è proprio il caso...

ah, ovvio e scontato anche il giro dei pubbini a temple bar...

I siti dei miei gruppi!!

Utente di HTML.it L'avatar di eraclito

Re: Dublino

Per chi c`e` stato

Faccio un giretto a Dublino, uno o 2 giorni, cosa non devo assolutamente perdere?

Oltre al portafogli [/supersaibal]
    la biblioteca del Trinity College

in generale non è una città dai grandiosi molumenti... ma ha un clima particolare, va girata e un po' vissuta.

Anche una serata a teatro non è male, è vissuto in modo piuttosto singolare e (come al solito) innaffiato di birra
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi più chiari

Re: Re: Dublino

[supersaibal]Originariamente inviato da eraclito
    la biblioteca del Trinity College

in generale non è una città dai grandiosi molumenti... ma ha un clima particolare, va girata e un po' vissuta.

Anche una serata a teatro non è male, è vissuto in modo piuttosto singolare e (come al solito) innaffiato di birra [/supersaibal]
    Mi potro` fermare solo 2 giorni, cerchero` di viverla al massimo
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Beh, se puoi andare il 17 vai... occhio che i voli saranno gia' tutti pieni!
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzà:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

Trinity College, poi la cattedrale è da vedere, se è aperta e hanno finito i restauri fatti un giretto nella cripta. Il temple bar la notte pieno di locali interessanti, a parte i più grandi dove si suona tipo l'Oliver St.John Gogarty's, fai un salto alla Ha'Penny Bridge Inn, proprio davanti al ponte pedonale di Ha'Penny Bridge, al piano superiore c'è una saletta dove fanno musica dal mercoledì alla domenica, folk e blues acustico di ottima qualità. Per i musei, oltre a quello della Guinness, non è male la National Gallery se ti interessa l'arte, più "particolare" è il museo degli scrittori irlandesi. Una passeggiata in St.Stephen's Green, shopping in Grafton Street; pub da non perdere fuori del Temple Bar è O'Neill's, in Suffolk Street, vicino all'angolo di Nassau Street e Grafton Street dove c'è la statua di Molly Malone, davanti al centro di informazioni turistiche nella chiesa sconsacrata di St.Andrew (lì puoi trovare depliant sugli eventi musicali, concerti, ecc. come anche al Music Centre - mi pare si chiami così - nel Temple Bar).
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Eccoti, ti spettavo
    Adesso mi stampo la tua guida e la porto con me

Grazie

Eccoti, ti spettavo
    Adesso mi stampo la tua guida e la porto con me

Grazie [/supersaibal]
    My blushes, sweetie.
    Dai un'occhiata anche qui:http://www.irlandachepassione.it/
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Io ci voglio andare quest'estate, ad agosto probabilmente, devo ancora organizzare tutto e spendere il meno possibile... consigli???

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    My blushes, sweetie.
    Dai un'occhiata anche qui:http://www.irlandachepassione.it/ [/supersaibal]

Permessi di invio