Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it

ALLORA se Il posizionamento è sempre lo stesso .. e le visite sono scese...

la key e il sito fa INVIDIA "tipo Guarda questo adesso con il nostro aiuto vuole fare i soldi".
    Bisogna mettere i AS meno in vista possibile...tanto se uno vuole ci clicca lo stesso anche se non e un amico
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: ALLORA se Il posizionamento è sempre lo stesso .. e le visite sono scese...

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    la key e il sito fa INVIDIA "tipo Guarda questo adesso con il nostro aiuto vuole fare i soldi".
    Bisogna mettere i AS meno in vista possibile...tanto se uno vuole ci clicca lo stesso anche se non e un amico [/supersaibal]
    Questo non mi risulta per niente zio KEY

Utente di HTML.it
    cosa che ci sono siti che la gente se vede un banner in + non ritorna piu???
    oppure che AS lo metti dove vuoi tanto ci sono i cliccomani...quelli che se vedono AS ci cliccano x fare del bene al prossimo e non x vedere il link e per tanto e inutile dove lo metti ?!?!?!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

oppure che AS lo metti dove vuoi tanto ci sono i cliccomani...quelli che se vedono AS ci cliccano x fare del bene al prossimo e non x vedere il link e per tanto e inutile dove lo metti ?!?!?! [/supersaibal]

Certo key è vero quello che dice.

Ma anche qui come di la deve andare a beccare i 4 che fanno gli scemi rovindando il mondo AS.

Il problema è lo stesso e il giocattolo ancora non si rompe.

OGGI mi sto divertendo con te, sei forte

oppure che AS lo metti dove vuoi tanto ci sono i cliccomani...quelli che se vedono AS ci cliccano x fare del bene al prossimo e non x vedere il link e per tanto e inutile dove lo metti ?!?!?! [/supersaibal]
    forse non hai capito come funziona adsense:
    uno clicca se è interessato al tema dell'annuncio...

Ok, intanto grazie.

In effetti sono calati principalmente gli accessi da Google, il posizionamento per la key base del sito è sempre lo stesso.
    Ho solo fatto delle prove per una seconda key con l'uso dei sottodomini, ma l'ho anche tolto, tornando al classico sito.it/key.shtml

Non ho mai fatto le considerazioni di Key ... un sito pieno di banner e pubblicità è effettivamente fastioso, ma non è il mio caso.

non avrei ben chiaro "la penalizzazione Allegra" ...

[supersaibal]Originariamente inviato da Paal

non avrei ben chiaro "la penalizzazione Allegra" ...

[/supersaibal]
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=allegra

Permessi di invio