la key e il sito fa INVIDIA "tipo Guarda questo adesso con il nostro aiuto vuole fare i soldi".
Bisogna mettere i AS meno in vista possibile...tanto se uno vuole ci clicca lo stesso anche se non e un amico![]()
la key e il sito fa INVIDIA "tipo Guarda questo adesso con il nostro aiuto vuole fare i soldi".
Bisogna mettere i AS meno in vista possibile...tanto se uno vuole ci clicca lo stesso anche se non e un amico![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Questo non mi risulta per niente zio KEY[supersaibal]Originariamente inviato da key
Bisogna mettere i AS meno in vista possibile...tanto se uno vuole ci clicca lo stesso anche se non e un amico[/supersaibal]
![]()
cosa che ci sono siti che la gente se vede un banner in + non ritorna piu???
oppure che AS lo metti dove vuoi tanto ci sono i cliccomani...quelli che se vedono AS ci cliccano x fare del bene al prossimo e non x vedere il link e per tanto e inutile dove lo metti ?!?!?!
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
[supersaibal]Originariamente inviato da key
oppure che AS lo metti dove vuoi tanto ci sono i cliccomani...quelli che se vedono AS ci cliccano x fare del bene al prossimo e non x vedere il link e per tanto e inutile dove lo metti ?!?!?! [/supersaibal]
Certo key è vero quello che dice.
Ma anche qui come di la deve andare a beccare i 4 che fanno gli scemi rovindando il mondo AS.
Il problema è lo stesso e il giocattolo ancora non si rompe.
OGGI mi sto divertendo con te, sei forte![]()
forse non hai capito come funziona adsense:[supersaibal]Originariamente inviato da key
oppure che AS lo metti dove vuoi tanto ci sono i cliccomani...quelli che se vedono AS ci cliccano x fare del bene al prossimo e non x vedere il link e per tanto e inutile dove lo metti ?!?!?! [/supersaibal]
uno clicca se è interessato al tema dell'annuncio...
Ok, intanto grazie.
In effetti sono calati principalmente gli accessi da Google, il posizionamento per la key base del sito è sempre lo stesso.
Ho solo fatto delle prove per una seconda key con l'uso dei sottodomini, ma l'ho anche tolto, tornando al classico sito.it/key.shtml
Non ho mai fatto le considerazioni di Key ... un sito pieno di banner e pubblicità è effettivamente fastioso, ma non è il mio caso.
non avrei ben chiaro "la penalizzazione Allegra" ...![]()
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=allegra[supersaibal]Originariamente inviato da Paal
non avrei ben chiaro "la penalizzazione Allegra" ...![]()
[/supersaibal]