prima ti finisci labirynth, poi ti butti su donnie darko (ma solo se hai la mente accesa) oppure su saw...![]()
prima ti finisci labirynth, poi ti butti su donnie darko (ma solo se hai la mente accesa) oppure su saw...![]()
I siti dei miei gruppi!!
Allora Seifer eccoti cosa guarderei:[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
guardarsi un bel film in casa al calduccio, sotto il piumone mentre fuori nevica, e gli altri sono a lavoro...![]()
![]()
ora è ardua la decisione...
avrei da finire di guardare labirynth, oppure i seguenti:
blade runner
dogma
ocean twelve
quarto potere
moebius
la cruna dell'ago
gosford park
donnie darko
the grudge
the saw-l'enigmista
consigli?[/supersaibal]
blade runner
quarto potere
gosford park
the saw-l'enigmista
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
beh semplice, quelli che ti ho evidenziato li ritengo quale piu e quale meno dei bei film... semplice[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
una, anche scarna, motivazione alle scelte, mi aiuterebbe...![]()
per i bastardo fate un conto unico...[/supersaibal]
![]()
saltali pure[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
Ocean twelve
donnie darko
the grudge
the saw-l'enigmista
consigli?[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
trombare in casa al calduccio, sotto il piumone mentre fuori nevica, e gli altri sono a lavoro...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
guardarsi un bel film in casa al calduccio, sotto il piumone mentre fuori nevica, e gli altri sono a lavoro...![]()
![]()
[/supersaibal]![]()
![]()
ecco di te mi fido.. rivado di cruna dell'ago, nonostante sappia il romanzo a memoria?[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
saltali pure[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Nessuna spiegazione.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
una, anche scarna, motivazione alle scelte, mi aiuterebbe...![]()
per i bastardo fate un conto unico...[/supersaibal]
Non te la meriti.
E ringrazia che non ho fatto come un mio amico cui gli chiesi in prestito un bel dividì e mi diede "The phone"![]()
faccione te ne sei tornato a casa
donnie darko dicono sia molto bello
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
trombare in casa al calduccio, sotto il piumone mentre fuori nevica, e gli altri sono a lavoro...![]()
[/supersaibal]
ma porc![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Trombare al lavoro, mentre fuori nevica, e tutti gli altri sono andati a casa a guardare un film al calduccio sotto il piumone...[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
trombare in casa al calduccio, sotto il piumone mentre fuori nevica, e gli altri sono a lavoro...![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]