appunto.. non li so.[supersaibal]Originariamente inviato da fruttosio79
No dai !!!
Glia mici del paese è facile ricordarsi perchè si và a cena, ma quelli che non si vedono per settimane ???!!!! [/supersaibal]![]()
appunto.. non li so.[supersaibal]Originariamente inviato da fruttosio79
No dai !!!
Glia mici del paese è facile ricordarsi perchè si và a cena, ma quelli che non si vedono per settimane ???!!!! [/supersaibal]![]()
PIERCHI
Iscrivi tutti i tuoi amici a questo forum, e metti la data di nascita, e poi guardi in basso quando è il loro compleanno.![]()
boja, tu si che sei una cifra avanti![supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
Iscrivi tutti i tuoi amici a questo forum, e metti la data di nascita, e poi guardi in basso quando è il loro compleanno.[/supersaibal]
VVoVe:
Bhe, almeno mi hai dato una idea !!![supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
Iscrivi tutti i tuoi amici a questo forum, e metti la data di nascita, e poi guardi in basso quando è il loro compleanno.[/supersaibal]
![]()
Altre idee ??![]()
Io so dirti quando sono i compleanni ma mai che li ricordi il giorno stesso![]()
I hate to feel the Love beetwen us die...
This is our last embrace...
IndiSound.net - La musica italiana indipendente
Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...
non ho memoria per le ricorrenze. alcune le segno sull'agenda, ma poi spariscono tra i vari impegni e me ne dimentico.
solamente la chiamata/sms dell'amico/a offeso/a mi riporta alla memoria la data![]()
comunque non mi sembra una tragedia.. compleanni e ricorrenze sono solo convenzioni, non le ho mai amate.
-San-
this is the return of the space cowboy
semplice....me li scordo
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Tutte a memoria
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
me le dimentico![]()
se voglio ricordarmene assolutamente metto il promemoria sul cellulare che così suona e mi riporta alla realtà...![]()
in realtà a memoria mi ricordo il mio, mio fratello mia sorella i miei genitori, la mia ragazza e poi qualche altro per sbaglio...![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando