Come mai sul sito della Sonyericsson è sparito lo Z1010..?![]()
Come mai sul sito della Sonyericsson è sparito lo Z1010..?![]()
Io l'ho comperato a luglio ed è stato un pessimo acquisto.
A favore c'è sicuramente il display, enorme e luminosissimo, chiaro, bei colori. Uno dei migliori, a mio avviso. Per il resto è veramente una ciofeca di cellulare rispetto a tutti gli altri che ho avuto, senza contare che non l'avevo nemmeno pagato poco (250, mi pare). A vedersi sembra un carro da morto, ma sono gusti. E' spesso, in tasca sta scomodo, prende malissimo (quando qualunque altro cellulare ha almeno due tacche, il mio va in ricerca rete). La batteria dura 30 secondi. Il software è lento più di un bradipo, in più si pianta spesso e si riavvia da solo almeno una volta ogni due giorni, quando va bene. La fotocamera fa delle foto oscene rispetto a tutte le altre fotocamere di pari qualità (sì, fanno tutte schifo, ma quelle di questo cellulare fanno ancora più schifo). Non parliamo poi della registrazione audio, che, d'accordo, non serve a niente, ma di nuovo la qualità non è paragonabile a nessun altro cellulare anche di fascia più bassa. La memoria è nulla: salvi due sfondi ed è già finito. Di SMS ce ne staranno un'ottantina scarsa (sui Nokia ce ne stanno mille!). Tre volte da luglio ad oggi mi è capitato che, quando si piantava, al riavvio avesse cancellato ogni cosa successiva all'acquisto e fosse tornato con le impostazioni di fabbrica.
Insomma, uno degli acquisti peggiori della mia vita.
emh.. a parte il fatto che è troppo quadrato non ha un minimo di curve e poi ci sarebbe un limite al budget che io e i miei amici vogliamo investire...[supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
Prendigli lo Z800i.
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
su quello di mia mamma c'è tim
...I'm insane in the brain...
perfetto dopo il post di corinna allora è accertato certiniamo l'idea z600 anche se regalandogli quella il nostro amico sarebbe andato in disibilio...
perfetto raga allora spetto solo i vostri suggerimenti su quali possano essere le alternative in base ai parametri cher ho scritto nel primo post perchè sinceramente non saprei che gli si possa regalare oggi come oggi...
grazie![]()
a me nn ha mai dato problemi, la batteria mi dura una settimana, risulta un po lento, ma basta che fai aggiornare la firmware all'ultima versione
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
sfizzera.... i cell in sfizzera sono la verasione europea e funzionano meglio di quelli propinati a nopi poveri italiani...![]()
il software è lo stesso (eu5)
in piu io ho anche il fucking vodafone live!
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale