di fronte a certe domandeOriginariamente inviato da nix1
Ma possibile che siate peggio dei cinesi ???
Ma non avete di meglio da fare che dare ste risposte ???
Piuttosto non rispondete no ??
di fronte a certe domandeOriginariamente inviato da nix1
Ma possibile che siate peggio dei cinesi ???
Ma non avete di meglio da fare che dare ste risposte ???
Piuttosto non rispondete no ??
si trova ...Originariamente inviato da weatherman
dici che si trova qualcosa su come sviluppare un kernel minix like?![]()
VVoVe:
Scinti
"Mi sento in equilibrio precario..."
Non lo credo. Personalmente interpreto l'open source come "insegnare a pescare" piuttosto che "regalar pesci". Invitare a cercare con google, magari garbatamente, non capisco come possa essere considerata un'offesa.Originariamente inviato da nix1
Ma sono d'accordo, però credo che questi atteggiamenti sino completamente contro la diffusione di Linux e dell open source,
ragazzi mettiamoci in testa che ancora oggi non tutti sanno cosa sia google![]()
In effetti, da quel che ricordo, qualche risposta del genere la ottenne nei suoi primi messaggi.Immaginate se qualcuno avesse risposto così a Linus T al suo primo post ??
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Un paio di parole di introduzione e poi consigliare dove cercare sarebbe stato molto meglio.
Un atteggiamento positivo è essenziale in un forum, senza regalare pesci o prendere a pesci in faccia.
Ciao!
Faccio parte di questo mondo, cambiare me stesso significa cambiare il mondo.
i strongly agree...Originariamente inviato da trillullero
Un paio di parole di introduzione e poi consigliare dove cercare sarebbe stato molto meglio.
Un atteggiamento positivo è essenziale in un forum, senza regalare pesci o prendere a pesci in faccia.
Ciao!
Il libero arbitrio. Una dolce illusione.
La prossima volta attendero` l'esempio di un membro del forum piu` positivo prima di postare alcuncheOriginariamente inviato da trillullero
Un atteggiamento positivo è essenziale in un forum, senza regalare pesci o prendere a pesci in faccia.![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
questa discussione sta prendendo una brutta piega
credo che la cosa migliore sarebbe ripartire da zero