Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    Comunque visto che ci siamo sapete consigliarmi anche un sito da cui scaricare le tabulature e/o i file midi?

Che utilizzo MysongBook per il più delle canzoni ma "la canzone del sole" non c'è

Comunque fatevi avanti con altre canzoni.. possibilmente che possa riuscire a suonare

In più se conoscete dei siti (o avete anche solo qualche consiglio da dare) per gli esercizi da fare per allenarsi datemeli pure!

[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    ma perché non Paradigm Shift dei Liquid Tension? :maLOL: [/supersaibal]
    far beyond the sun di malmsteen anche è molto semplice (o qualunque altra sua in realtà...)

Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    ma perché non Paradigm Shift dei Liquid Tension? :maLOL: [/supersaibal]

Dual Band - GSM.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    Comunque visto che ci siamo sapete consigliarmi anche un sito da cui scaricare le tabulature e/o i file midi?

Che utilizzo MysongBook per il più delle canzoni ma "la canzone del sole" non c'è

Comunque fatevi avanti con altre canzoni.. possibilmente che possa riuscire a suonare

In più se conoscete dei siti (o avete anche solo qualche consiglio da dare) per gli esercizi da fare per allenarsi datemeli pure! [/supersaibal]
    Oh, esercizi da fare ce ne sono a miliardi, arrivando fino al cosiddetto "ragno" di satriani... Prendi un qualsiasi libro di Petrucci e te li spiega tutti. Ma per i pezzi che vuoi fare tu credo ti basti un metronomo, per ora...

Comunque, per la canzone del sole lascia stare le tablature: la maggiore-mi maggiore-re maggiore-mi maggiore, tutto in prima posizione, tutto con lo stesso ritmo, tutto uguale per tutto il pezzo.

"Gianna" di Rino Gaetano

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    More than word degli extreme. [/supersaibal]
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Tony Tammaro a manetta
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Senti, un altro classico che ti chiedono sempre è Angie dei Rolling Stones. Oltre, ovviamente, alla celeberrima starway to heaven. E ti assicuro che non scherzo affatto, eh: ti chiedono sempre le stesse 4 canzoni. E per questo mi sono messo a suonare jazz, a suo tempo.

[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Oh, esercizi da fare ce ne sono a miliardi, arrivando fino al cosiddetto "ragno" di satriani... Prendi un qualsiasi libro di Petrucci e te li spiega tutti. Ma per i pezzi che vuoi fare tu credo ti basti un metronomo, per ora...

Comunque, per la canzone del sole lascia stare le tablature: la maggiore-mi maggiore-re maggiore-mi maggiore, tutto in prima posizione, tutto con lo stesso ritmo, tutto uguale per tutto il pezzo. [/supersaibal]
    Ecco io però non ho la minima idea di cosa siano le note, so leggere sole le tabulature. sitarello con immagini a riguardo?

Permessi di invio