Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Diego è di Napoli, la ragazza è di salerno ma i problemi riguardano Nocera e le zone di Sarno, che sono distanti da Salerno. [/supersaibal]

conosco bene le zone ma non sapevo di dove fosse 7key, speravo che le notizie arrivassero prima da quelle parti...

[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
    conosco bene le zone ma non sapevo di dove fosse 7key, speravo che le notizie arrivassero prima da quelle parti... [/supersaibal]
    Un paio d'ore fa ho visto il tg regionale ma la situazione non sembrava gravissima, c'erano i dispersi, questo si, ma sembrava fosse tutto abbastanza sotto controllo.
    Tieni conto che dopo la tragedia di Sarno di qualche anno fa lì c'è una paura molto forte, paura che li rende cauti e sospettosi....e di solito chi è cauto non ricade negli stessi "errori", se di errore si può parlare.

Nel comune campano, stanno arrivando anche funzionari e tecnici del Dipartimento della Protezione Civile per coordinare assieme alle autorita' locali e ai soccorritori le attivita' operative. La sala operativa del Dipartimento continuera' a seguire l'evolversi della situazione in stretto contatto con la prefettura e le strutture locali. E problemi si stanno registrando anche nel beneventano, dove sono stati attivati i sistemi di monitoraggio del fiume Calore, che potrebbe esondare. A scopo precauzionale, inoltre, sono state evacuati alcune decine di persone nei comuni di Airola, Benevento, Ceppaloni, Limatola, Nelizzano, Paolisi e Sant'Agata dei Goti.(ANSA).
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Ho telefonato al mio chitarrista, nel pomeriggio inoltrato (intorno alle 19) ha sentito il tipo della sala d'incisione (che, ripeto, si trova esattamente a nocera inferiore) e anche lui ha confermato ciò che hanno detto i tg....situazione abbastanza controllata.

Un paio d'ore fa ho visto il tg regionale ma la situazione non sembrava gravissima, c'erano i dispersi, questo si, ma sembrava fosse tutto abbastanza sotto controllo.
    Tieni conto che dopo la tragedia di Sarno di qualche anno fa lì c'è una paura molto forte, paura che li rende cauti e sospettosi....e di solito chi è cauto non ricade negli stessi "errori", se di errore si può parlare. [/supersaibal]

immagino!!! ed è giusto anche che sia così, meglio prevenire che curare, dev'essere stato tristissimo e scoraggiante vedere tanti corpi ammasssati privi di vita. Ti fa sentire impotente davanti a certe cose...
    Mio zio mi ha parlato di qualcosa che si stava muovendo sotto, io non so bene cosa volesse dire, ma so solo che era veramente preoccupato e non è da lui...
    Ha fatto andare le mie zie e i miei cugini via da casa senza dargli il tempo di prendere niente perchè riteneva che la cosa fosse incontrollabile, è per questo che mi sono allarmata... i miei sono al sicuro, ma questo cambia di poco la mia preoccupazione...

non ho la possibilità di mettermi nuovamente in contatto con mio zio, e al momento non ho contatto con le mie zie... ma cercavo comunque di tenermi aggiornata.

Ho telefonato al mio chitarrista, nel pomeriggio inoltrato (intorno alle 19) ha sentito il tipo della sala d'incisione (che, ripeto, si trova esattamente a nocera inferiore) e anche lui ha confermato ciò che hanno detto i tg....situazione abbastanza controllata. [/supersaibal]

ah ma tu parli della prima serata...
    io mio zio l'ho sentito verso le 22:00 e non mi ha dato la stessa impressione... anche se spero di cuore che tu abbia ragione.

[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
    immagino!!! ed è giusto anche che sia così, meglio prevenire che curare, dev'essere stato tristissimo e scoraggiante vedere tanti corpi ammasssati privi di vita. Ti fa sentire impotente davanti a certe cose...
    Mio zio mi ha parlato di qualcosa che si stava muovendo sotto, io non so bene cosa volesse dire, ma so solo che era veramente preoccupato e non è da lui...
    Ha fatto andare le mie zie e i miei cugini via da casa senza dargli il tempo di prendere niente perchè riteneva che la cosa fosse incontrollabile, è per questo che mi sono allarmata... i miei sono al sicuro, ma questo cambia di poco la mia preoccupazione...

non ho la possibilità di mettermi nuovamente in contatto con mio zio, e al momento non ho contatto con le mie zie... ma cercavo comunque di tenermi aggiornata. [/supersaibal]
    Spero, e credo sia così, che tuo zio fosse allarmato dalla stessa paura di cui ti parlavo.
    Oggi è stata davvero una giornata assurda qui, stamattina fuori casa ci saranno stati una 10ina di cm d'acqua, a Napoli ci sono state 3 frane nella zona collinare, all'università sono saltati la maggior parte dei tombini (così come in parecchie zone di Napoli).
    Non stento a credere che le persone delle zone tra Sarno e Nocera abbiano temuto (e forse ancora temono) il peggio.

io solo che son tornatoa casa dopo 2 ore!
    abito a pozzuoli zona flegrea e c'è stata una frana ed è caduta la strada e una makina c'è finita dentro...
    per le altre zone so che ci sono 2 dispersi ma nn sono bene

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    alcune notizie

la macchina di 7autisti credo sia caduta in una voragine apertasi ai camaldoli..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio