Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    [supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
    vuol dire che per il popolo quello che è tuo è anche mio, mentre per un dirigente comunista quello che è mio è solo mio [/supersaibal]
    solo se il Silvio lo diventerà (per pura mossa elettorale) sarà in grado di fare una cosa del genere, SOLO LUI!gli altri nn ci arriverebbero mai...
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    mi sembra una grande mossa per perdere le elezioni da parte di bertinotti.... VVoVe: [/supersaibal]
    meno male che c'è gente come lui che fa politica

[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
    meno male che c'è gente come lui che fa politica [/supersaibal]

guardando la tua firma e il tuo avatar sono contento anch'io che ci sia gente come bertinotti che fa politica
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

significa che io ho una casa e tutti ci possono venire a vivere dentro?
    Non esattamente.
    Significa che la casa dove abiti è di proprietà dello Stato che, tramite qualche funzionario, ti ha dato il permesso di usarla. Naturalmente in qualsiasi momento, a sua discrezione, può toglierti il permesso precedentemente accordato. Questo applicato ovviamente a qualsiasi tipo di proprietà.

E' il sistema usato nell'unione sovietica e poi nella mezza europa occupata dai russi.

Inutile ricordare che tale sistema ha portato alla miseria nera centinaia di milioni di persone, al collasso economico degli stati (in particolare dell'unione sovietica) e causato la morte di innumerevoli individui.

mcz
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    [supersaibal]Originariamente inviato da Supercar
    guardando la tua firma e il tuo avatar sono contento anch'io che ci sia gente come bertinotti che fa politica [/supersaibal]
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
    [/supersaibal]
    Beh visto i risultati,ad esempio, di alcune privatizzazioni (tipo SIP) che hanno portato miseria, distruzione e morte nelle tasche nostre e felicità, prosperità e vita i quelle di tronchettiprovera forse se la SIP restava allo stato...

sto parlando come uno stalinista...

Fattostà che hanno venduto tutto (fili e tralicci compresi) ad una società quando le telecomunicazioni valevano 0 in italia, dopo 3 anni, boom di cellulari, internet , etc...e il fatturato va alle stelle

Io preferivo monopolio statale al monopolio di tronchetti provera, però, contenti voi..

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    Beh visto i risultati,ad esempio, di alcune privatizzazioni (tipo SIP) che hanno portato miseria, distruzione e morte nelle tasche nostre e felicità, prosperità e vita i quelle di tronchettiprovera forse se la SIP restava allo stato...
    [/supersaibal]
    facevasla fine delle ferrovie ?

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    facevasla fine delle ferrovie ? [/supersaibal]
    Ecco allora vendiamo pure quelle, binari e stazioni comprese, ad un privato cosicchè quando si vorrà creare una "concorrenza" alla società di trasporti privata, bisognerà pagargli (giustamente visto che li hanno acquistati) l'affitto dei binari, stazioni e manutenzioni.

Io non dico che lo stato debba dirigere tutto, ma almeno le infrastrutture se le poteva tenere, no?

Se tutte le compagnie devono pagare "l'affitto" delle infrastrutture allo stato, non è mica meglio?!

Adesso tutti devono pagare ad una società privata (telecom) che ne detiene il monopolio...
    Tutti si lamentano del monopolio telecom, ma è un monopolio di privati , non statale...
    I servizi non sono un granchè, diciamo rispetto a quello che ci si dovrebbe aspettare da una seria società di telecomunicazioni, gli impianti vecchi e non rinnovati, i prezzi esorbitanti...tecnici che io e te siamo dei mostri in confronto..

Mi dici che è cambiato dal monopolio statale a quello privato, a parte il fatto che i soldi vanno in tasca a tronchettoblalblabla invece che allo stato?!

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    facevasla fine delle ferrovie ? [/supersaibal]
    Ti sembra forse molto meglio?
    Hai visto quanto costa una adsl in Italia e quanto costa in Francia?

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    Ecco allora vendiamo pure quelle, binari e stazioni comprese, ad un privato cosicchè quando si vorrà creare una "concorrenza" alla società di trasporti privata, bisognerà pagargli (giustamente visto che li hanno acquistati) l'affitto dei binari, stazioni e manutenzioni.

Io non dico che lo stato debba dirigere tutto, ma almeno le infrastrutture se le poteva tenere, no?

Se tutte le compagnie devono pagare "l'affitto" delle infrastrutture allo stato, non è mica meglio?!

Adesso tutti devono pagare ad una società privata (telecom) che ne detiene il monopolio...
    Tutti si lamentano del monopolio telecom, ma è un monopolio di privati , non statale...
    I servizi non sono un granchè, diciamo rispetto a quello che ci si dovrebbe aspettare da una seria società di telecomunicazioni, gli impianti vecchi e non rinnovati, i prezzi esorbitanti...tecnici che io e te siamo dei mostri in confronto..

Mi dici che è cambiato dal monopolio statale a quello privato, a parte il fatto che i soldi vanno in tasca a tronchettoblalblabla invece che allo stato?! [/supersaibal]

Chiedi al buon Prodi come si privatizza.
    Guarda i conti della Sip pre privatizzazione e ti accorgerai che era un pozzo senza fondo come tutto quello che era dello stato. ferrovie poste etc etc.
    Non dico che i privati siano dei mecenati ma almeno devono rispondere a qualcuno quando tirano giù i bilanci.

Io spero che le teorie di Bertinotti restino solo teorie altrimenti occorrerà comrarsi le munizioni.

Permessi di invio