L'unica è ignorare le prime pagine di risultati; usare parole non troppo comuni ma abbastanza specifiche...
L'unica è ignorare le prime pagine di risultati; usare parole non troppo comuni ma abbastanza specifiche...
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
è inutile che ti lamenti dei risultati, se poi ti fermi sempre a guardare i link erotici che non ci incastrano na sega...![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
e che ci posso fare se scrivendo tende da campeggio vengono fuori una marea di cose erotiche?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
è inutile che ti lamenti dei risultati, se poi ti fermi sempre a guardare i link erotici che non ci incastrano na sega...[/supersaibal]
![]()
cmq io per le ricerche più mirate non uso google ma altavista.. ha meno risultati, ma si trovano prima..[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
e che ci posso fare se scrivendo tende da campeggio vengono fuori una marea di cose erotiche?[/supersaibal]
.oO Anticlericale Oo.
ecco, io volevo rimanere sullo scherzoso e sti due si buttano in polemica... ma dico io, ma sono modi?![]()
e allora che bastardo sei?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ecco, io volevo rimanere sullo scherzoso [/supersaibal]
![]()
.oO Anticlericale Oo.
Yahoo sembra fungere più che bene.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
cmq io per le ricerche più mirate non uso google ma altavista.. ha meno risultati, ma si trovano prima.. [/supersaibal]
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
osi, dubitarne, seifes?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
e allora che bastardo sei?
[/supersaibal]
![]()
ipotesi[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ma perchè quando mi mettoa fare una ricerca con un motore di ricerca per vedere qualche sito web, prima di trovare qualcosa di decente (come qualità) devo superare quanto meno la 3 pagina?[/supersaibal]
non usi le chiavi di ricerca più appropriate
non usi bene gli operatori logici
sei irrimediabilmente sfigato
![]()
assolutamente....[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
osi, dubitarne, seifes?[/supersaibal]
ho piena fiducia in te..![]()
.oO Anticlericale Oo.