Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    knoppix non è male come live
    Sotto la panza la mazza avanza.

vanno bene tutte
    io credo che se fai spazio nel disco di windows e fai una partizione li poi non avrai problemi

anche creando una partizione fat32 da 15gb ed una swap sa 500mb da convertire poi facendo il partizionaento esperto sei completamente a posto mandrake installando tutto prende 3.5gb e rimarrebbe spazio a sufficenza

Utente di HTML.it L'avatar di Kloaz
    knoppix non è male come live
    Grazie per il consiglio, per fortuna c'è l'ho!!
    Per fare pratica penso vada piu che bene

Originariamente inviato da andy caps
    vanno bene tutte
    io credo che se fai spazio nel disco di windows e fai una partizione li poi non avrai problemi

anche creando una partizione fat32 da 15gb ed una swap sa 500mb da convertire poi facendo il partizionaento esperto sei completamente a posto mandrake installando tutto prende 3.5gb e rimarrebbe spazio a sufficenza
    beh si potrebbe fare, ma nella modalità partizionamento esperto non so fare propio niente, come ho detto all'inizio ho appena cominciato, della partizione swapping ho letto che è una memoria virtuale che entra in funzione quando quella reale si esaurisce, non so nient'altro...

Ma se staccassi l'hard disk di win e lo riattaccassi solo dopo aver installato mandrake cosa succederebbe???
    Si puo fare una cosa del genere??

grazie per l'aiuto!

si puo fare ma poi non avresti il boot loader e dovresti cambiare dei file perche non tornerebbe piu la numerazione dei dischi che da hda passerebbero hdb
    se ritenti
    una volta fatte le partizioni dovresti solo assegnare alla swap il filesystem swap e alla partizione di mandrake il filesystem reiserfs e come punto di mount
    /

non è complicatissimo poi fa tutto da se

Utente di HTML.it L'avatar di Kloaz
    beh ne terrò conto, per adesso sono su knoppix live e sto imparando i comandi della shell, quando sarò piu pratico di queste cose forse lo saprò fare, sicuramente posterò qualche topic per essere sicuro di non combinare altri casini!!

ciao e grazie a tutti per l'aiuto

Permessi di invio