Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
  1. #11
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
    ma perché queste cose non accadono a me [/supersaibal]
    stasera mi hanno inviato ad un musical nella loro comunità.. se vuoi ti do l'indirizzo..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #12
    no, tu sei stato davvero li a sentirle senza prenderle sonoramente per il culo?

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    no, tu sei stato davvero li a sentirle senza prenderle sonoramente per il culo? [/supersaibal]
    crtedimi c'ho provato... le contestavo tutto, usando tesi accreditate e pleonastiche.. non sapeva manco cosa fossero i vangeli apocrifi...ahhhh poi una perla:

    IO:"io non posso credere in una religione che ti vieta e ti da obblighi"

    LEI:"quali obblighi, nessuno ti vieta nulla"

    IO:"ed i peccati capitali? il sesso? il preservativo?"

    LEI:"ma no, non sono obblighi, te lo CONSIGLIANO e basta.."

    :maLOL:
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #14
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    crtedimi c'ho provato... le contestavo tutto, usando tesi accreditate e pleonastiche.. non sapeva manco cosa fossero i vangeli apocrifi...ahhhh poi una perla:

    IO:"io non posso credere in una religione che ti vieta e ti da obblighi"

    LEI:"quali obblighi, nessuno ti vieta nulla"

    IO:"ed i peccati capitali? il sesso? il preservativo?"

    LEI:"ma no, non sono obblighi, te lo CONSIGLIANO e basta.."

    :maLOL: [/supersaibal]
    VOGLIO uscire con te anche io, una sera, magari le torniamo a incontrare

  5. #15

    Re: quando pensi di averle viste tutte...

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ero indeciso se aprirlo oggi o lunedì sto 3d, visto il mortorio.. ma dato che non ho una cippa da fare lo apro adesso..

    ieri sera vado con un amico in un pub, e mentre sono al bancone, arrivano due ragazze , una carina, una un cassonetto ambulante, che ci fanno, "ehi, non vi preoccupate veniamo anche da voi" alchè rispondo col mio accento oxfordiano "ehh, l'importante è venire..."
    immemore di ciò mi siedo al tavolo col mio amico e parliamo del più e del meno.. (il per ed il diviso la prossima volta..)
    dopo una mezzoretta ritornano queste due.. fortunamente, o almeno io lo penso, è la più carina che si siede accanto a me.. ed attaccano bottone.. "come vi chiamate, cosa fate, bla bla bla"
    la cosa mi pareva già strana e rispondo a monosillabi, e quindi rigiro la domanda(error) "e voi"
    a questo punto veniamo divisi ed ognuna inizia a chiaccherare con uno di noi.. la tizia inizia sorridendo, un po' imbarazzata e mi fa
    "sai, io sono una missionaria.." alchè esplodo in una risata che mi hanno sentito fino a capo horn.. lei continua e mi fa "io sono qua per portare la mia testimonianza.." "mi sono aperta a gesù.." (ah però..) "grazie a lui ho colmato quel vuoto" (te lo avrei colmato volentieri anche io)..

    e continua su questa strada, nonostante il mio totale disinteresse e le mie precisazioni, che si guardava bene dal chiarire...

    insomma una buona ora, a parlare di gesù, d come la mia vita sia vuota(secondo lei) della mia dipendenza dal sesso(sempre secondo lei) del mio egoismo.. e di quanto sia ingrato a dio, che mi ha offerto questa possibilità...


    morale della favola neanche nei pub, si può più stare tranquilli... [/supersaibal]
    Mi è venuto in mente questo film

    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da petrucci
    Erano Mormonesse (si può dire? ) americane...
    (che mandino solo le più carine in giro? ) [/supersaibal]
    Sì, visto in un sacco di posti. Tecniche di marketing.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    crtedimi c'ho provato... le contestavo tutto, usando tesi accreditate e pleonastiche.. non sapeva manco cosa fossero i vangeli apocrifi...ahhhh poi una perla:

    IO:"io non posso credere in una religione che ti vieta e ti da obblighi"

    LEI:"quali obblighi, nessuno ti vieta nulla"

    IO:"ed i peccati capitali? il sesso? il preservativo?"

    LEI:"ma no, non sono obblighi, te lo CONSIGLIANO e basta.."

    :maLOL: [/supersaibal]
    potevi prendere la palla al balzo dicendo: "allora se ti scopo qui sul tavolino, non facciamo peccato, vero?"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    potevi prendere la palla al balzo dicendo: "allora se ti scopo qui sul tavolino, non facciamo peccato, vero?" [/supersaibal]
    la tentazione era tanta.. aveva due occhioni blu.. mmm

    però mi pareva di parlare con una lo0botomizzata.. un vero e proprio lavaggio del cervello...

    @gatto: io credo che ste qua, siano sempre li.. quando vieni a firenze organiziamo un raduno alla loro comunità..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #19
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    @gatto: io credo che ste qua, siano sempre li.. quando vieni a firenze organiziamo un raduno alla loro comunità.. [/supersaibal]
    bestiale, mi preparo gli appunti

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ero indeciso se aprirlo oggi o lunedì sto 3d, visto il mortorio.. ma dato che non ho una cippa da fare lo apro adesso..

    (...)


    morale della favola neanche nei pub, si può più stare tranquilli... [/supersaibal]


    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Era Nillio? [/supersaibal]
    :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.