Originariamente inviato da Linux2004
Si comunque per sicurezza occorre controllare perchè quando avevo messo il SP2 non avevo ancora il NIS installato eppure, se non ricordo male, nel pc c'era l'antivirus attivo![]()
decisamente ricordi male...
Originariamente inviato da Linux2004
Si comunque per sicurezza occorre controllare perchè quando avevo messo il SP2 non avevo ancora il NIS installato eppure, se non ricordo male, nel pc c'era l'antivirus attivo![]()
decisamente ricordi male...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ok, la memoria inganna a volteOriginariamente inviato da Habanero
decisamente ricordi male...![]()
beh io ho zone alarm freeOriginariamente inviato da darkkik
Dipende dal firewall...comunque il FW di Xp è disabilitabile.
a messo che il nuovo internet explorer abbia sto blocca popup.. non so quanto convenga usarlo :master:Originariamente inviato da darkkik
in più hai un pop-up blocker che male non fa...
io non lo installerei comunque
No, è un'opzione del service pack2 non dell'internet explorer e comunque anche quello è deselezionabile...poi, perchè non lo installeresti comunque???Originariamente inviato da osvi
a messo che il nuovo internet explorer abbia sto blocca popup.. non so quanto convenga usarlo :master:
io non lo installerei comunque
:master:
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Zone Alarm dovrebbe essere compatibile, in ogni caso, se non lo fosse, puoi sempre disabilitare il Firewall dell'Xp.Originariamente inviato da awd
beh io ho zone alarm free
cioè, se io ho $browser che non sia IE o uno più serio che blocca le popup da solo, l'os me le blocca lo stesso?Originariamente inviato da darkkik
No, è un'opzione del service pack2 non dell'internet explorer e comunque anche quello è deselezionabile.![]()
io sapevo che era una funzione di IE
No, si sta facendo confusione, è una funzione applicata a IE, ma dal Sp2 di Xp, se hai un browser "più serio" (io dico diverso, va bene lo stesso???Originariamente inviato da osvi
cioè, se io ho $browser che non sia IE o uno più serio che blocca le popup da solo, l'os me le blocca lo stesso?![]()
io sapevo che era una funzione di IE) questa funzione non viene applicata.
Se il tuo browser già blocca le pop up, che te ne fai di un altro blocca pop up???
infatti, era quello che pensavo io
cmq io sapevo proprio che era una versione di internet exploder del sp2 prorpio con anti popup integrato, vabbè![]()
>se hai un browser "più serio" (io dico diverso, va bene lo stesso??? )
va bene lo stesso si, però un'altra definizione potrebbe essere "che rispetti almeno uno standard"![]()
![]()
Originariamente inviato da osvi
va bene lo stesso si, però un'altra definizione potrebbe essere "che rispetti almeno uno standard"![]()
![]()
![]()
Hai ragione anche tu![]()
![]()