Già.[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
me l'ha dato il mulo...![]()
si carino come film, ma non è sto gran film.... [/supersaibal]
La parte più bella del film è quando manda a fanculo tutti, davanti allo specchio, in bagno![]()
Già.[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
me l'ha dato il mulo...![]()
si carino come film, ma non è sto gran film.... [/supersaibal]
La parte più bella del film è quando manda a fanculo tutti, davanti allo specchio, in bagno![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
imho uno dei più bei film degli ultimi due anni...
ovviamente dipende dai gusti personali: se ti piacciono le pellicole di vin diesel te lo sconsiglio vivamente...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
A me è piaciuto veramente tanto, visione consigliata![]()
io lo comprerei, mi è piaciuto tantissimo, e anche a diverse persone che conosco
ad altri invece non ha fatto né caldo né freddo (non capisco come sia possibile)
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ho provato a cercare nel forum, ma non mi escono thread a riguardo...
a quanto pare sarà in edicola con panorama la settimana prossima e sicchè la trama mi sembra abbastanza carina ed Edward Norton...arf![]()
![]()
..aehm, degno di nota avevo intenzione di prenderlo.
ma siccome sto spendendo un pò sto periodo...volevo sapere se valeva la pena prendere sto film prima di spendere tutti quei soldi![]()
che dite, è bello? vale comprarlo o è solo da noleggiare perchè non eccezionale da spenderci su soldi?[/supersaibal]
Spendi, consuma. L'economia gira con te.![]()
ognimmodo: non so che criteri utilizzi per la tua videoteca: io nella mia ce l'ho.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
Spendi, consuma. L'economia gira con te.![]()
ognimmodo: non so che criteri utilizzi per la tua videoteca: io nella mia ce l'ho.[/supersaibal]
![]()
criteri:
il primo e più importante, la disponibilità di liquidi
se c'è valuto altre opzioni:
1.c'è il mio attore preferito, prendo il film sbattendomene della trama
2. l'ho visto a noleggio e vale, lo compro
3. la trama mi entusiasma non poco, lo compro
4. c'è il mio attore preferito e la trama mi sembra decente, lo compro![]()
5. nessuna delle 4...neanche mi pongo il problema, rimane lì![]()
ora, sicchè la disponibilità di liquidi è limitata, non riesco a partire con la 4 opzione così liberamente...
![]()
i consigli sono quasi in parità...ma credo che il decisivo sia stato "se ti piacciono le pellicole di vin diesel te lo sconsiglio vivamente... "
e siccome non mi piacciono (o meglio, posso anche guardare i film in cui c'è, ma mai e poi mai comprarlo) allora mis a proprio che lo prenderò!![]()
grassie a tutti!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sko
ma il punto 1 e il punto 4 :master: [/supersaibal]![]()
![]()
e in effetti mi son spiegata male![]()
punto 1. c'è il mio attore preferito, ma magari la trama neanche la conosco, lo prendo comunque
punto 4. c'è l'attore preferito e conosco la trama e mi paice, a maggior ragione lo prendo![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
![]()
![]()
e in effetti mi son spiegata male![]()
punto 1. c'è il mio attore preferito, ma magari la trama neanche la conosco, lo prendo comunque
punto 4. c'è l'attore preferito e conosco la trama e mi paice, a maggior ragione lo prendo[/supersaibal]
non ha cmq senso..
il 4 punto e' inutle![]()
pignolo[supersaibal]Originariamente inviato da sko
non ha cmq senso..
il 4 punto e' inutle[/supersaibal]
![]()