Su Discovery Channel ho sentito che i cd audio , se immersi nella birra per qualche minuto , si sentono meglio , dicono che la birra fa reazione con il materiale dei cd .
Bho![]()
Su Discovery Channel ho sentito che i cd audio , se immersi nella birra per qualche minuto , si sentono meglio , dicono che la birra fa reazione con il materiale dei cd .
Bho![]()
guarda che è plastica, non sono mica vivi
Secondo me sei un tantino paranoico![]()
E' vero, c'è solo l'inconveniente che poi il cantante dei brani non si ricorda più le parole[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
Bho [/supersaibal]![]()
solo che se c'era musica classica, rischi di trovartela dance....[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
Bho [/supersaibal]![]()
IO generalmente li butto impilati a caso in un cassetto, mi cadono pe terra, li uso come pattine e sottobicchieri, e non è mai successo niente di grave.
Relax
ok, mi avete convinto![]()