E' un'indossatrice, è normale che sia un po' fuori dai canoni della normalità.
E' un'indossatrice, è normale che sia un po' fuori dai canoni della normalità.
bella ma troppo magra e con seri problemi alla schiena, oltre che una voce che è una tristezza unica![]()
![]()
mica ho detto questo... coda di paglia?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
pensi che sia tanto scema da paragonarmi a lei sapendo in partenza di perdere?![]()
[/supersaibal]![]()
nu nu, i rotolini non vanno beneè davvero troppo magra
perfetta per una modella, ma quelle costicine dovrebbero essere coperte da un filo di grasso per poter essere davvero al baciomagari un po' + di zizze, quello si
![]()
voce?
quale voce?
Hai un vestito simile? In caso affermativo posta una foto per il confronto[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
bella ma troppo magra e con seri problemi alla schiena, oltre che una voce che è una tristezza unica![]()
[/supersaibal]
![]()
pensate un po' che ho avuto la fortuna di sentirla per radio..
solo la voce![]()
me ne sono innamorato va'![]()
immagino!
VVoVe:
scusa, ma tu parli di "frasi di rito", che sono spesso quelle delle invidiosette che vogliono andare a caccia del pelo nell'uovo[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
mica ho detto questo... coda di paglia?![]()
nu nu, i rotolini non vanno benemagari un po' + di zizze, quello si
[/supersaibal]
![]()
e poi non parlo di rotolini
parlo di un poco di grasso sottocutaneo, che ammorbidirebbe appena, in modo molto appetitoso, quella bella linea
Ce l'ho con una scollatura posteriore molto meno profonda[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Hai un vestito simile? In caso affermativo posta una foto per il confronto[/supersaibal]
![]()
peccato per la bocca tipo Joker dopo il tuffo nell'acido