quelli della Hyundai te ne danno 1500 di euro!!![supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ti vendo la mia Uno sting dell'87quelli della Citroen mi danno 600€ x darla dentro, tu quanto offri?
[/supersaibal]
![]()
quelli della Hyundai te ne danno 1500 di euro!!![supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ti vendo la mia Uno sting dell'87quelli della Citroen mi danno 600€ x darla dentro, tu quanto offri?
[/supersaibal]
![]()
minghia! meno della mia che è del 1988 (137000km)![supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ha solo 87000 chilometri[/supersaibal]
affarone!![]()
Ieri sono andato dal meccanico, non era la guarnizione della testata consumata, era proprio tutta la testata che è andata....morale della favola:
Testata, conghia di distribuzione, centralina, cambio olio e filtro, per una spesa di circa 300 euro![]()
beh ti è andata ancora bene...[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Ieri sono andato dal meccanico, non era la guarnizione della testata consumata, era proprio tutta la testata che è andata....morale della favola:
Testata, conghia di distribuzione, centralina, cambio olio e filtro, per una spesa di circa 300 euro[/supersaibal]
Infatti, per questo ho deciso di farla riparare piuttosto che prenderne un'altra.[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
beh ti è andata ancora bene... [/supersaibal]
Solo 300€ e ti lamenti???[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Testata, conghia di distribuzione, centralina, cambio olio e filtro, per una spesa di circa 300 euro[/supersaibal]
VVoVe:
A sto punto mi conviene venire a riparare la mia dalle tue parti...
A me per la guarnizione della testata, cinghia, cambio olio e filtro hanno chiesto 450€![]()
Se il lavoro lo faccio fare al cugino di mia madre me ne prende 260 (prezzo di favore)...![]()
Ma perchè vivo a Genova???![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Non mi lamento affatto del trattamento del meccanico (che cmq anche nel mio caso è una sorta di parente), è che comunque il fatto che da un momento all'altro la macchina mi ha dato noie...beh, non è piacevole.[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Solo 300€ e ti lamenti???VVoVe:
A sto punto mi conviene venire a riparare la mia dalle tue parti...
A me per la guarnizione della testata, cinghia, cambio olio e filtro hanno chiesto 450€![]()
Se il lavoro lo faccio fare al cugino di mia madre me ne prende 260 (prezzo di favore)...![]()
Ma perchè vivo a Genova???[/supersaibal]
Ti sono vicino nella disgrazia... Vorrei esserti più vicino nel prezzo...![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Dividiamo la spesa allora?[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Ti sono vicino nella disgrazia... Vorrei esserti più vicino nel prezzo...[/supersaibal]
![]()
ne ho spesi 240 solo x il tagliando...[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
![]()
23-08-2005 Udinese in Champions