penso che è meglio se lo togli l'url del sito , perchè vengono dati consigli sull' Hacking
penso che è meglio se lo togli l'url del sito , perchè vengono dati consigli sull' Hacking
[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
penso che è meglio se lo togli l'url del sito , perchè vengono dati consigli sull' Hacking [/supersaibal]![]()
Dove erano scusa?
ok...tolto...ache se il livello era tipo quello "vedo nel tuo picccccì!"[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
penso che è meglio se lo togli l'url del sito , perchè vengono dati consigli sull' Hacking [/supersaibal]VVoVe: con un bell'iframe
![]()
ma siii...oltretutto erano tutti in turco![supersaibal]Originariamente inviato da sustia
![]()
Dove erano scusa? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
ok...tolto...ache se il livello era tipo quello "vedo nel tuo picccccì!"VVoVe: con un bell'iframe
[/supersaibal]
.. hacker scarso VS amministratore scarso :rollo:
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Oltretutto io vedo per ben due volte
aveva proprio voglia di fare il redirect<META http-equiv=refresh content=10;URL=http://www.xmxmxm.org>![]()
nella sezione Hack , che poi se clicchi ti appare per 5 secondi il metodo di hackeraggio e poi fa il redirect su una pagina con monumento storico turco ( non so chi sia)[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
![]()
Dove erano scusa? [/supersaibal]
<META content="Microsoft FrontPage 5.0" name=GENERATOR>[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Oltretutto io vedo per ben due volte
aveva proprio voglia di fare il redirect[/supersaibal]
non so se mi spiego![]()
Ah, sul sito dell'ottomano..ma sono in turco :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
nella sezione Hack , che poi se clicchi ti appare per 5 secondi il metodo di hackeraggio e poi fa il redirect su una pagina con monumento storico ( non so chi sia) [/supersaibal]
Angry IP Scanner Pragramını çalıştırabilmek için öncelikle bilgisayarımızdaki ağ ayarlarının en az resimdeki ağ ayarları nı içirmesi gerekmektedir. Eğer ağ ayarlarınız aşağıda belirtilen ağ ayarlarını içermiyorsa öncelikle ağ ayarlarınızı en az aşağıdaki şekilde ayarlamanız gerekir.
BAŞLAT : AYARLAR : DENETİM MASASI : AĞ ÇİFT TIKLAYIN VE AYARLARINIZI YAPIN AYARLARINIZ ZATEN MEVCUTSA AĞ AYARLARINIZLA OYNAMAYIN DOSYA VE YAZICI PAYLAŞIMINDA BAŞKALARINA DOSYALARIMA ERİŞİM HAKKI VEREBİLMEK İSTİYORUM SEÇENEĞİNİ KESİNLİKLE KULLANMAYIN.!!!!!!!!!!!!
[supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
<META content="Microsoft FrontPage 5.0" name=GENERATOR>
non so se mi spiego[/supersaibal]
avevo notatto, ma magari sono di chi ha fatto il sito alla scuola, o no?
ah si...come fare lo scan di un ip:[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
nella sezione Hack , che poi se clicchi ti appare per 5 secondi il metodo di hackeraggio e poi fa il redirect su una pagina con monumento storico ( non so chi sia) [/supersaibal]
"PAYLAŞIMA AÇIK BİLGİSAYARLARA NASIL GİRİLİR
Gerekli Programlar
Angry ip Scanner: Paylaşıma açık bilgisayarları IP aralığı esasına göre arar.
Programı ındirmek için tıklayın.
Ağ Ayarları:Angry IP Scanner Pragramını çalıştırabilmek için öncelikle bilgisayarımızdaki ağ ayarlarının en az resimdeki ağ ayarları nı içirmesi gerekmektedir. Eğer ağ ayarlarınız aşağıda belirtilen ağ ayarlarını içermiyorsa öncelikle ağ ayarlarınızı en az aşağıdaki şekilde ayarlamanız gerekir.
BAŞLAT : AYARLAR : DENETİM MASASI : AĞ ÇİFT TIKLAYIN VE AYARLARINIZI YAPIN AYARLARINIZ ZATEN MEVCUTSA AĞ AYARLARINIZLA OYNAMAYIN DOSYA VE YAZICI PAYLAŞIMINDA BAŞKALARINA DOSYALARIMA ERİŞİM HAKKI VEREBİLMEK İSTİYORUM SEÇENEĞİNİ KESİNLİKLE KULLANMAYIN.!!!!!!!!!!!!"
![]()