è bello anche discuterne[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Guuugol che lo hanno fatto a fare?
http://www.geocities.com/arkimedeit/tiziana.htm [/supersaibal]![]()
è bello anche discuterne[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Guuugol che lo hanno fatto a fare?
http://www.geocities.com/arkimedeit/tiziana.htm [/supersaibal]![]()
io pure[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
io l'ho fatto a fisica alle superiori[/supersaibal]
![]()
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
è bello anche discuterne[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ah ok, vediamo se riusciamo a cambiare una legge della fisica stasera, non penso di uscire[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
è bello anche discuterne[/supersaibal]
![]()
non me lo ricordavo precisamente come da definizione.[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Cioè non conosci il principio di archimede? Si studia a scienze alle medie, non mi ricordo se viene accennato anche alle elementari[/supersaibal]
Volevo sapere proprio la definizione precisa.
Un corpo immerso in un fluido , se non riemerge, vuol dire che un lavoro fatto bene.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Un corpo immerso in un fluido riceve una spinta dal basso all'alto uguale al peso del volume del liquido spostato [/supersaibal]
:assassin:
![]()
furbacchione, te l'ho data io.[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
non me lo ricordavo precisamente come da definizione.
Volevo sapere proprio la definizione precisa. [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
qualcuno ci è riuscito[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ah ok, vediamo se riusciamo a cambiare una legge della fisica stasera, non penso di uscire[/supersaibal]
![]()
basti vedere che è stato dato un premio Nobel a Bohr per una cosa non del tutto veritiera![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ma lo sanno tutti il principio di Archimede[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
non me lo ricordavo precisamente come da definizione.
Volevo sapere proprio la definizione precisa. [/supersaibal]![]()
Un corpo immerso in un fluido riceve una spinta dal basso verso l'alto pari al quadrato del cateto costruito sull'ipotenusa.
X
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Ma lo sanno tutti il principio di Archimede![]()
Un corpo immerso in un fluido riceve una spinta dal basso verso l'alto pari al quadrato del cateto costruito sull'ipotenusa. [/supersaibal]