L'unica cosa che puoi fare è torturare il premier, non vedo altra soluzione![]()
L'unica cosa che puoi fare è torturare il premier, non vedo altra soluzione![]()
a me invece sembra che lo si consideri il paese delle banane quando toccano il nostro portafoglio.
Non è raro trovare su questo forum gente che si indigna per una parola storta di qualcuno immolandosi a favore di leggi e regolamenti e poi si impicca per trovare scappatoie e non pagare multe dove magari è andato in retromarcia sull'autostrada con fari spenti e sulla neve senza catene, mentre inviava messaggi.
( non è il tuo caso, eh...)
200, il problema è che era in una galleria[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
Alta quanto?
[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
stregadelnord: io l'avevo sentita a Roma...si usa anche da te? dove?
lamummia: la questione è...perchè ci si accanisce contro i "piccoli" che vengono perseguitati anche per i piccoli reati mentre "grandi" rimangono spesso impuniti? (fatto salvo che ad ogni reato dovrebbe corrispondere una sanzione commisurata allo stesso e considerando la frase che appare in ogni tribunale "la legge è uguale per tutti").
Non contesto la multa in se...se ho sbagliato è giusto che paghi.
proprio questa mattina ho beccato un autovelox (anzi, autolaser)...viaggiavo sopra i 50 km/h...di 15/20 km/k.....appena l'ho visto ho imboccato la prima strada sulla destra...in questo modo ho evitato il verbale![]()
penso non sia compito dei vigili urbani quello di condannare Cragnotti o Tanzi.[supersaibal]Originariamente inviato da gaia2003
stregadelnord: io l'avevo sentita a Roma...si usa anche da te? dove?
lamummia: la questione è...perchè ci si accanisce contro i "piccoli" che vengono perseguitati anche per i piccoli reati mentre "grandi" rimangono spesso impuniti? (fatto salvo che ad ogni reato dovrebbe corrispondere una sanzione commisurata allo stesso e considerando la frase che appare in ogni tribunale "la legge è uguale per tutti").
Non contesto la multa in se...se ho sbagliato è giusto che paghi. [/supersaibal]
Che bell'avatar[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
proprio questa mattina ho beccato un autovelox (anzi, autolaser)...viaggiavo sopra i 50 km/h...di 15/20 km/k.....appena l'ho visto ho imboccato la prima strada sulla destra...in questo modo ho evitato il verbale[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
ma tu guarda se non posso mandare messaggi mentre guido!![supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
a me invece sembra che lo si consideri il paese delle banane quando toccano il nostro portafoglio.
Non è raro trovare su questo forum gente che si indigna per una parola storta di qualcuno immolandosi a favore di leggi e regolamenti e poi si impicca per trovare scappatoie e non pagare multe dove magari è andato in retromarcia sull'autostrada con fari spenti e sulla neve senza catene, mentre inviava messaggi.
( non è il tuo caso, eh...) [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io mica ce l'ho coi vigili!
ce l'ho con il sistema!
[supersaibal]Originariamente inviato da gaia2003
io mica ce l'ho coi vigili!
ce l'ho con il sistema! [/supersaibal]![]()
Legge di Murphy